oggi vorrei proporvi quei pochi scatti 'di strada' che ho per avere i vostri consigli.
forse � un p� ambizioso voler partire da un genere di fotografia che sento cos� difficile da realizzare ma che mi affascina tantissimo..
oltre ad un giudizio tecnico vorrei domandarvi se � normale ogni tanto sentirsi molto "legati" nei movimenti perch� mi accade spesso di intravedere delle situazioni interessanti da fotografare e non saperle cogliere non solo in termini di velocit� di scatto e impostazioni che non f� in tempo a regolare ma anche perch�, forse, non oso abbastanza

si diventa un p� "invisibili" nello scattare con l'esperienza? c'� qualcosa di basilare che magari posso fare per esercitarmi durante le mie scarpinate in citt�?!
altra cosa...nella fotografia di strada, bisogna cercare l'impatto frontale con la persona che si sta catturando? il fatto che non guardi in camera compromette la "magia" dello scatto?
ho letto degli articoli interessanti in merito ma non ancora abbastanza credo, mi rendo conto che � un argomento vasto ma se potete darmi qualche dritta ve ne sono grata!
sono pi� scatti "per la strada" che di strada

Grazie e scusate il papiretto che ho scritto