QUOTE(Fedecs @ Mar 24 2009, 10:24 AM)

ciao Ian!
Anche a me non risponda nessuno!!!
uff
Comunque io non sono un esperto e ti dico:
1) mi piace, io l'avrei presa pi� di traverso in modo che le pietre fossero a 45� e avrei tagliato via una buona fetta di cielo che non mi dice niente.
2) mi piace di pi� e il bianco nero rende bene

3) mi sembra che la fotocamera sia leggermente inclinata verso il basso e inoltre c'� distorsione a barilotto; prova a correggere con photoshop. Comunque mi piace
4) mi piace un sacco, e in questo caso, come nel precedente, non c'entra un fico secondo me, che la linea d'orizzonte sia a met� perch� si tratta di immagini specchiate che comunque sono molto equilibrate

ORA TOCCA A TE

Ciau!
Grazie dei commenti, sono ben accetti e fanno veramente un gran piacere per crescere.
Effettivamente l' orizzonte al centro non rispetta le regole della composizione, ho ancora molto da imparare.
La terza foto non � distorta a barilotto, si tratta di un tratto di Arno che fa una bella curva verso sinistra e quindi sembra distorta. Anche l' andamento dei palazzi non aiuta per�

Non so te, ma a me piacciono da morire i riflessi e quelli della 4^ foto non mi dispiacciono, anche se di strada sotto l' obiettivo deve passarne molta prima di ottenere buoni risultati .
A presto.