QUOTE(pablopalma @ Apr 5 2009, 09:02 PM)

Salve a tutti,ho intenzione di comprarlo ma non riesco a trovarlo in rete,potete indicarmi un negozio online che lo possiede?inoltre vorrei sapere se � possibile oltre alla d700 con 70-200 montato trasportare altre ottiche 24-70 e 14-24,grazie a chi vorra aiutarmi.
Ciao Ti riporto quanto ho hi� scritto. spero sia di aiuto
Ciao a tutti. Mi fa piacere che l'argomento abbia riscosso interesse.
Se pu� interessare vi dico dove l'ho preso io e le mie impressioni.
Negozio: Foto. Cine
a Milano Piazza Argentina,
Metr� Rossa Fermata Loreto, seguite x Uscita C.so Buonos Aires
Prezzo 99�
Negozio molto fornito.
Impressioni
Lo zaino � davvero ben fatto. Rifiniture ottime e le Cerniere IKK sono davvero utili in caso di pioggia, anche se comunque � dotato di "Impermeabile"
Dentro � molto capiente e col fatto che potete rimuovere completamente i setti, potete trasformarlo in zaino normale. Cosa che cercavo in quanto magari vai in giro con 1 sola reflex e il resto dello spazio lo uso x effetti personali
Difetti
Domani avr� la prima uscita e potro dirvi come mi sono trovato. Ad una prima impressione risulta per� un po' pesante (1.3kg). Su un fisico minuto come il mio (1.70m peso 68kg) non � comodo come uno zaino. essendo monospalla il peso non � proprio ripartito benissimo. credo che portandolo tutto il giorno la schiena ne risenta. inoltre personalmente l'avrei trovato pi� comodo sull'altra spalla
a proposito una bella alternativa che poi x� ho scrtato �:
http://www.kata-bags.com/product.asp?p_Id=...p;Version=Phototra l'altro costa un bel 20� in meno
spero di esser stato utile
QUOTE(lorenzopedrielli @ Apr 3 2009, 12:11 PM)

Ciao a tutti. Mi fa piacere che l'argomento abbia riscosso interesse.
Se pu� interessare vi dico dove l'ho preso io e le mie impressioni.
Negozio: Foto. Cine
a Milano Piazza Argentina,
Metr� Rossa Fermata Loreto, seguite x Uscita C.so Buonos Aires
Prezzo 99�
Negozio molto fornito.
ImpressioniLo zaino � davvero ben fatto. Rifiniture ottime e le Cerniere IKK sono davvero utili in caso di pioggia, anche se comunque � dotato di "Impermeabile"
Dentro � molto capiente e col fatto che potete rimuovere completamente i setti, potete trasformarlo in zaino normale. Cosa che cercavo in quanto magari vai in giro con 1 sola reflex e il resto dello spazio lo uso x effetti personali
DifettiDomani avr� la prima uscita e potro dirvi come mi sono trovato. Ad una prima impressione risulta per� un po' pesante (1.3kg). Su un fisico minuto come il mio (1.70m peso 68kg) non � comodo come uno zaino. essendo monospalla il peso non � proprio ripartito benissimo. credo che portandolo tutto il giorno la schiena ne risenta. inoltre personalmente l'avrei trovato pi� comodo sull'altra spalla
a proposito una bella alternativa che poi x� ho scrtato �:
http://www.kata-bags.com/product.asp?p_Id=...p;Version=Phototra l'altro costa un bel 20� in meno
spero di esser stato utile
Ragazzi Sabato l'ho avuto sulle spalle dalle 9 del mattino alle 19. Confermo che � molto comodo. Non ho avuto mal di schiena come temevo. ve lo consiglio ciao