Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
davide_calasanzio
Ecco qualche scatto eseguito durante la mia permanenza a Monaco nel mese di febbraio, con temperature che con il calare del sole scendevano anche a 20 gradi....sotto lo zero cerotto.gif , ma ne è valsa la pena è una città bellissima.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
odisseo
Bel reportage Pollice.gif
Mi piacciono soprattutto le ultime, sia per le inquadrature sia per i colori saturi!!
Vito.Coppola
Un bellissimo reportage... Pollice.gif ...in particolar modo la 3,7,9 e 10 sono perfette per composizione e atmosfera... guru.gif

Ciao
Vito
davide_calasanzio
Ringrazio entrambi per l'apprezzamento. grazie.gif
marce956
Complimenti, molto gradevoli: mi è venuto freddo solo a vederle!
Ciao:
Marcello
davide_calasanzio
Grazie Marcello grazie.gif
dario-
Sintetico reportage Pollice.gif ma con foto ben fatte smile.gif vedo che Marienplatz e soprattutto il Neue Rathaus ti hanno affascinato, brava.
Mi piace moltissimo quella con la S-Bahn e con la sua inquadratura obliqua.
Bella luce e magnifici colori nelle ultime due con il castello di Neuschwanstein.

Complimenti sei riuscita a restituire in pieno il clima bavarese wink.gif

ciaoo
Dario
davide_calasanzio
QUOTE(dario- @ Apr 20 2009, 05:41 PM) *
Sintetico reportage Pollice.gif ma con foto ben fatte smile.gif .... brava.Mi piace .... Complimenti sei riuscita a restituire in pieno il clima bavarese wink.gif

In realta a casa ho portato più di 700 scatti, poi ho dato una bella potatura ed alla fine ne sono rimaste circa 250. Prima o poi inserirò qulche altro scatto.
Grazie per l'apprezzamento Dario.
PS: Sono un Lui come puoi vedere anche dalla firma, l'immagine dell'avatar e quella di mia moglie. Spero che adesso il tuo giudizio sulle mie foto non cambierà messicano.gif
dario-
QUOTE(atlantic @ Apr 20 2009, 10:36 PM) *
PS: Sono un Lui come puoi vedere anche dalla firma, l'immagine dell'avatar e quella di mia moglie. Spero che adesso il tuo giudizio sulle mie foto non cambierà messicano.gif

Urka che gaffe cerotto.gif , perdonami Davide, non avevo notato la firma unsure.gif. No il mio giudizio non cambia affatto, anzi, ripeto hai reso bene l'atmosfera invernale e freddina di questa splendida città.
Sei riuscito a fare una bella selezione. Pensa ero di casa a München anni addietro, ora vado raramente, e forse proprio per questo ho pochissime foto veramente poche della città.

Complimenti ancora smile.gif

Dario
davide_calasanzio
Dai Dario, scherzavo! biggrin.gif Io per primo non leggo quasi mai la firma, e il mio l'avatar sicuramente inganna. Ma se lo cambio, a chi lo dice a mia moglie? laugh.gif
dario-
La prima mi piace moltissimo, splendida inquadratura Pollice.gif mi piace anche la 5 wink.gif splendida luce hai avuto.
Bravo

Dario wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.