Ciao a tutti, da 1 po' di tempo non leggo il forum e quindi potrei chiedere cose probabilmente gi� trattate, ma mi occorre un consiglio.
Se leggete la mia firma e visitate il link allegato, potrete vedere il soggetto principale dei miei scatti.
A questo indirizzo potete vedere gli scatti migliori, visto che � molto difficile che vengano accettati su questo sito.
La mia richiesta riguarda l'acquisto di un secondo corpo da affiancare alla D70 per avere una migliore gestione del parco ottiche e per evitare di cambiare obiettivo rischiando di usurare l'attacco e di far entrare polvere (ho notato + di una volta delle macchie sulle foto ma nei pressi degli aeroporti la polvere � di casa).
Se optassi per la D100, a parte meno mpixel (non � 1 problema, le foto le pubblico su internet), tutto il resto � compatibile? Tutti gli obiettivi che ho sono adatti per essere montati su questa macchina? Le impostazioni di utilizzo sono simili a quelle della D70? Pensavo di tenere su una il 70-200 vr + duplicatore e sull'altra
Lo chiedo perch� non ho mai preso in mano la D100 e mi fido dei vostri consigli.
Saluti, Luigi.