Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LuVi
Scusate l'assenza di un tema, ma � tale la mia gioia da non potermi esimere dal parteciparvela smile.gif

Metto le url, sono immagini un po pesanti:

Natura morta con corallo: http://www.hwupgrade.org/immagini/DeadReef.jpg

Yuri: http://www.hwupgrade.org/immagini/Yuri.jpg

Sto cominciando a conoscerla. smile.gif Critiche ben accette.

LuVi
zalacchia
Ciao e complimenti per l'acquisto.

La foto del corallo...lascia un p� a desiderare, Yuri invece � proprio un bel ritratto.
Continua cos�, appena avrai familiarizzato con il nuovo gioiellino...vedrai che soddisfazioni.

Ps: Foto un tantino pi� piccole e leggere saranno apprezzate da tutto il forum.

Ciao
Stefano Z.
LuVi
QUOTE (zalacchia @ Jan 31 2005, 01:52 AM)
Ciao e complimenti per l'acquisto.

La foto del corallo...lascia un p� a desiderare, Yuri invece � proprio un bel ritratto.
Continua cos�, appena avrai familiarizzato con il nuovo gioiellino...vedrai che soddisfazioni.

Ps: Foto un tantino pi� piccole e leggere saranno apprezzate da tutto il forum.

Ciao
Stefano Z.

Grazie. wink.gif
Quello era pi� che altro un test del mio piccolo still life studio (calendario rivoltato e lampada da tavolo! biggrin.gif )
Chiedo scusa per le dimensioni delle foto, le ho linkate appositamente, invece di inserirle nel post. wink.gif

LuVi
Nicola Verardo
Benvenuto e complimenti per l'acquisto...condivido la tua gioia ma TREMEGAEMEZZO DI FOTO!!! mad.gif chi non ha l'adsl ti manda subito!!!

Per quanto riquarda lo "still live" ci sono delle discussioni gi� aperte per vedere cosa si intende veramente ....(il corallo riportalo nel reef).

Yuri � gia piu carina ....continua cos� e COMPRIMI di pi�!! Fulmine.gif Fulmine.gif

CIAO non ti scoraggiare.
LuVi
QUOTE (AliTom @ Jan 31 2005, 10:28 PM)
Benvenuto e complimenti per l'acquisto...condivido la tua gioia ma TREMEGAEMEZZO DI FOTO!!! mad.gif chi non ha l'adsl ti manda subito!!!

Per quanto riquarda lo "still live" ci sono delle discussioni gi� aperte per vedere cosa si intende veramente ....(il corallo riportalo nel reef).

Yuri � gia piu carina ....continua cos� e COMPRIMI di pi�!! Fulmine.gif Fulmine.gif

CIAO non ti scoraggiare.

Ciao, si, lo so, sono grandi, e io sono il primo a non avere ADSL. biggrin.gif
Comunque non sono le mie prime esperienze, sono pi� dei test della nuova pargola. wink.gif

Grazie.

Lucio

P.S: Il corallo era morto e sulla spiaggia. wink.gif Non l'avrei mai staccato dal reef.
sergiobutta
Auguri per la nuova machina. Sicuramente ti dar� grandi soddisfazioni, immagino la tua rabbia di questi giorni per non potere uscire a far foto per utilizzarla al meglio.
Bruno L
Auguri per l'acquisto! Pollice.gif

saluti e buone foto
Bruno
morgan
Un'ottima scelta!! Pollice.gif Pollice.gif

Saluti

Franco
ryo
Complimenti per il nuovo acquisto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.