pierobrunophoto
Mar 30 2009, 03:02 PM
[size="6"][/size]Ciao Nikonisti.....!!!
Appena stato al Photoshow.....Stand Nikon....Il migliore||||......Vabbe' , vengo al dunque.....
Ho appena aggiunto un po' di RAM al mio pc , ed ho approfittato per fare un po' di ripulisti generale....Ho reinstallato il capture che ovviamente essendo 2.0.0 non legge i miei NEF
Vado per aggiornarlo e....sorpresa....." OPERAZIONE NON RIUSCITA PERCHE' NON � STATO POSSIBILE AUTENTICARE L'AGGIORNAMENTO"....che � successo ????
Prego....Aiuto !!!!...
oldfox
Mar 30 2009, 03:07 PM
potresti scrivere nella sezione apposita...non in reflex digitali.
li trovi le risposte meglio che qui
Alessandro Castagnini
Mar 30 2009, 04:53 PM
Perch� hai l'NX2 in versione aggiornamento?
Ma in questo caso, avrebbe dovuto chiederti il codice di attivazione anche dell'1.x.
Per�, ora che mi sovviene, in quel momento, eri collegato ad internet oppure no?
Se la tua risposta � no, allora connettiti e riprova.
Sposto in Software.
Ciao,
Alessandro.
pierobrunophoto
Mar 31 2009, 04:27 PM
Ciao Ale.....no , ho acquistato NX2 ma sono fermo a 2.0.0......non riesco neanke a scaricare la versione 2.1.0!!!!!.....e quindi penso ke sia per questo ke non mi da l'ultima!!!
-......Aiutatemi....
pierobrunophoto
Apr 1 2009, 03:38 PM
Ciao a tutti , vi ripropongo il problema.
Ho aggiunto RAM al pc , e ho fatto fare una reinstallazione del sistema operativo.
Ora ho reinstallato il mio NX2 sul pc che � alla versione 2.0.0 , quella di origine.
Lo devo quindi aggiornare come ho gia' fatto la prima volta per poter leggere i NEF della mia D90.
Problema ......Una volta mi sono ritrovato con questa dicitura.....
"operazione non riuscita perch� non � stato possibile autenticare l'aggiornamento"....un'altra.....
"some installation files are corrupt.Please dowload a fresh copy and retry the installation"
Aiuto ragazzi , ho gia' disinstallato il tutto piu' volte ma niente.....
fabryxx
Apr 1 2009, 04:16 PM
Prova prima a scaricare la versione 2.0.1, quindi la 2.1.0 poi la 2.1.1 e per la 2.2 visto come va, direi di aspettare qualche giorno ...
maxvirg
Apr 22 2009, 01:03 AM
QUOTE(fabryxx @ Apr 1 2009, 05:16 PM)

Prova prima a scaricare la versione 2.0.1, quindi la 2.1.0 poi la 2.1.1 e per la 2.2 visto come va, direi di aspettare qualche giorno ...
Puoi scaricare la V.2.2.1 in italiano per windows,ora funziona bene.
ciao
Virgilio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.