Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
twinspak
Buongiorno, sono qui a scrivere dopo unb p� di latitanza forzata dal forum.
Domenica scorso sono andato a fare qualche foto alla moto in giardino, erano le 14 del pomeriggio e c'era un sole da far paura, vabb�, attacco i flash da studio monotorcia (walimex) e scatto....niente, si vede che per la troppa luce la cellula non captava il commander del flash della macchina (D200).
Vabb�, dico io, attacco il cavetto sincro e risolvo....invece niente, io scattavo, ma il flash no. Se staccavo il cavo e lo riattaccavo al flash con la macchina collegata questo invece scattava.
Chiedo a voi, perch�? Bisogna impostare qualche cosa sulla macchina digitale? E un altra cosa, avendo 3 flash monotorcia, basta collegare il sincro ad uno, e poi gli altri partono con la fotocellula, o come?
Le volte prima che ho scattato con i flash ero sempre al buio pi� o meno, quindi non ho mai avuto di questi problemi, adesso invece in pieno solo, niente.
Help me please.
Grazie
buzz
� facile che sia un falso contatto del cavetto.
Cambialo e prova.
twinspak
Grazie Buzz, ma sulla macchina non va impostato nulla? Basta inserire il cavo nella macchina, nel flash, e scatta? Prover� a cambiarlo, ne ho altri 2, ti ringrazio, e spero sia solo quello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.