Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
AvengerDr
Salve,
ho acquistato una D90 poco pi� di un mese fa e ieri sera mi sono accorto che, come da oggetto, le informazioni di scatto (foto rimanenti, s, a, +/-, AF, etc) visibili normalmente tramite il mirino ottico non si illuminano pi�. Si riesce ad intravedere una fioca luce che mette in evidenza i vari simboli ma nulla pi�.

Escluderei che si trattasse di qualche impostazione.. Ho resettato da men� ma nn � cambiato nulla. E poi.. che sarebbe? Una modalit� di difficolt� "iron man" per i fotografi duri e puri che vogliono scattare alla cieca? biggrin.gif

Purtroppo, stupidamente, non ho con me la garanzia.. Io lavoro in un'altra citt� e quindi devo aspettare la settimana prossima per portarla dal negozio. A qualcuno � capitato questo problema? Si risolve facilmente? Da che � potuto dipendere?

La macchina per il resto funziona perfettamente.. le foto le fa benissimo come al solito.. Non compare nessun messaggio d'errore sugli altri display.
Einar Paul
Se non lo hai ancora fatto, prova a togliere la batteria per una dozzina di ore e vedi cosa succede rimettendola.
Ci sono stati sporadici casi simili al tuo in passato, causati quasi sempre da forti campi elettromagnetici; reettando la macchina e tenendola lontana dai campi, la situazione tornava alla normalit�.
Se con questo accorgimento non si risolve il problema, non ti resta che inviare la macchina in assistenza.

Saluti
Einar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.