frankd300
Apr 2 2009, 07:26 AM
buongiorno a tutti.....forse sono io che non ho capito il manuale, ma proprio non riesco.....volevo personalizzare i banchi di ripresa per diverse situazioni, almeno è quello che ho capito che si può fare con questa opzione nel menu, ma riesco solo a rinominarli e niente più, non riesco ad immettere ad esempio il diaframma la qualità ecc. ecc., come si fa??
oppure non ho capito a cosa servono??
fabiopastori
Apr 2 2009, 07:59 AM
E' meno complicato di quanto si pensi. Hai quattro banchi per i menu di ripresa e per le personalizzazioni.
Basta andare nel menu di ripresa e avendo selezionato il banco A imposti i valori che ti servono. Poi sempre nello stesso menu selezioni il banco B e imposti altri valori. La macchina memorizza le tue impostazioni per ogni banco (A/B/C/D) e le richiama ogni volta che selezioni il banco corrispondente. Per selezionare i banchi puoi mettere l'opzione anche nel "MIO MENU".
La stessa cosa vale anche per il menu personalizzazioni e i relativi banchi. Spero di essere stato chiaro, ma nel manuale ci sono moltissime pagine a riguardo.
Ciao Fabio
frankd300
Apr 2 2009, 08:40 AM
stasera quando torno farò le prove e domani ti dirò................intanto grazie
frankd300
Apr 2 2009, 01:03 PM
rileggendo la tua risposta, ho capito che posso fare un totale di 16 personalizzazioni, giusto???
Mafo
Apr 2 2009, 01:07 PM
Applicando la combinazione di 4x4 =16
fabiofavaloro
Apr 2 2009, 01:15 PM
QUOTE(Mafo @ Apr 2 2009, 02:07 PM)

Applicando la combinazione di 4x4 =16

no sono quattro all'interno di ciascuna puoi settare più parametri
frankd300
Apr 2 2009, 02:09 PM
no, secondo me sono 4 banchi e 4 menu di ripresa per banco....shootA custmA; shootA custumB; shootA customC; shootA customD poi si passa a shoot B....BA BB BC BD....ecc. totale 16
fabiopastori
Apr 2 2009, 05:18 PM
Si dovrebbero essere 16 combinazioni, l'importante è che tu sia riuscito a capire come memorizzare.
Ciao, Fabio
monteoro
Apr 3 2009, 12:30 AM
Nei banchi di ripresa puoi settare le condizioni di scatto non le modalità ovvero Priorità tempi/diaframmi/Manuale/Programma automatico, nè tantomeno apertura diaframma o tempo di scatto.
Hai a disposizione 4 banchi menù di ripresa e 4 banchi menù personalizzazioni per un totale di 16 combinazioni
ciao
Franco
frankd300
Apr 3 2009, 11:02 AM
grazie a tutti, ci sono riuscito, in effetti è molto semplice, solo che io facevo un errore di fondo (bisogna leggere bene il manuale) volevo memorizzare anche tempi e diaframmi..........ora tutto ok
un saluto, Franco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.