QUOTE(bergat@tiscali.it @ Apr 3 2009, 04:05 PM)

quale abbassamento di listino? il listino non esiste, l'abbassamento dello street price, certamente � in atto e oggi siamo sui 1200 euro. Forse con l'uscita della D400 le ultime d300 presenti in magazzino, andranno via a meno, ma ripeto, il listino... what is listino?

Non credo ci saranno "ultime" D300, non sar� come per la D200 che � sparita subito ma piuttosto come la D80 che � ancora li. Non credo che la D400 o come si chiamer� si posizioner� sull'attuale prezzo della D300 ma ben pi� su, diciamo un p� sotto la D700 e nemmeno troppo. Del resto se i rumors verranno confermati offrir� un 15Mpix con la resa agli alti ISO della D700, pi� video, macchina del caff�, ruote, ecc.

� un oggetto certamente appetibile. Diciamo anche che il prezzo reale a cui la venderanno sia 1.700� circa c'� un bello spazio fino alla D90 in cui continuare a vendere la D300 (che secondo me, non perch� ce l'ho a casa, � l'equilibrio perfetto in DX).
Potrebbe scendere di qualche decina di �, non di pi�... Anche considerato che una cosa nuova al posto della D60 la dovranno pur fare, ormai la concorrenza viaggia forte, e non la potranno mica mettere a 400� con l'ottica, no?