Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gigigno
Volevo solo ringraziare la Nital ( e centro assistenza ) per avermi restituito
(proprio oggi) la mia cara D100, compagna di tantissimi scatti (pi� di 100.000)
in poco meno di 2 anni. La D100 � sempre stata fedele e generosa, ma andava
in errore. Mandata in assistenza mi hanno sostituito l'otturatore, e tutti gli
organi in movimento relativi allo scatto, tirata a lucido come nuova.
Controllata tutta e riallineata, dove occorreva

SENZA TIRAR FUORI UN CENTESIMO !

Lo hanno fatto in garanzia , che � scaduta una quindicina di giorni dopo
l'invio in assistenza ! ! ! ! !

Grazie per la seriet� e la professionalit�.

Gigi.
Giorgio Baruffi
e che diamine...

queste sono le notizie che di solito non si notano e di cui pochi parlano (troppo presi dal gettare materiale organico sulla Nital)

wink.gif wink.gif biggrin.gif biggrin.gif
F.Giuffra
Anche a me, negli anni, � successo pi� volte di constatare la estrema seriet� Nital, che mi ha passato in garanzia cose inenarrabili dovuti a maltrattamenti della mia attrezzatura che mi vergogno a raccontare. unsure.gif

Ed � sempre tornata perfetta come nuova.

Grande Nital, grazie ancora. grazie.gif
Simone
Che dire...buone foto allora! Pollice.gif
odisseo
Io ho la mia bambina (D70) ferma ancora in sala operatoria....
unsure.gif unsure.gif

Sembra che gli stanno facendo un trapianto di organi non meglio specificato, proprio domani devo chiamare la CSA per sentire se � guarita...

Mi manca tanto....
Ennio57
In pi� di venticinque anni di utilizzo,con grande soddisfazione, di materiale Nikon ho dovuto ricorrere Fulmine.gif Fulmine.gif , per la prima volta, all'assistenza per la mia D70.
E' da un mese che manca da casa e devo dire che ne sento la mancanza( vista l'et� star� rin........o???) anche perch� ho acquistato delle ottiche usate e muoio dalla voglia di provarle.
Speriamo in bene.

Saluti

Ennio
PAS
A questo esempio di seriet� e correttezza ne aggiungo un'altro:

Nella confezione kit D70 che ho acquistato qualche mese fa, mancava il volume di Giuseppe Maio.
Richiesto a Nital, l'ho ricevuto poco tempo dopo senza neanche la richiesta del costo della spedizione.

Non � da tutti
matteoganora
Per coerenza, chiudo il 3D, cos� come abbiamo direttive di chiudere le discussioni su problemi legati all'assistenza, cos� chiuderemo i post di ringraziamneto.

Certo della comprensione, rimuover� il 3D in giornata.


grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.