Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Gennaro Ciavarella
alla fine, e prima di andare dal grande bianco, andiamo a vedere il vero capo spartiacque, il misconosciuto capo Agulhas, che separa le acque dell'Oceano Atlantico da quelle più calde dell'Oceano Indiano

il viaggio è bello e si svolge tra ampie vallate e stupende strade che si inerpicano per montagne affacciate sul mare

ovviamente il vento è forte, il mare agitato, il panorama stupendo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ecco le prime scogliere del capo

il suo mare (questo è dalla parte dell'Indiano)

finalmente il ceppo che indica la posizione

non ci si meraviglia più di tanto che questa zona sia stata il palcoscenico di tanti naufragi

il faro che indica la posizione e segnala le pericolose scogliere

ma come dice un vecchio detto
vid u mare quant'è bell
anche in queste situazioni ....
Nuccio D
Trovo l' ottava foto, col sentiero che porta al faro e che da profondità all' immagine molto, molto bella.
Lester
giovannigori
QUOTE(Lester @ Apr 9 2009, 05:22 PM) *
Trovo l' ottava foto, col sentiero che porta al faro e che da profondità all' immagine molto, molto bella.
Lester

Caro Gennaro,

la 2, 7 e soprattutto la 8 mi piacciono moltissimo. Bel giochino il fish eye
carmine_col
E' un viaggio da fare sicuramente..... molto belle la nr. 3 e la nr.5 (con annessa ombra dell'autore tongue.gif )!!!

byez Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
grazie a tutti

.... Carmine, mi hai beccato rolleyes.gif
Stidy

Ciao, tutte molto belle, la prima del faro per me è superiore alle altre per il senso di prospettiva dato dal vialetto...

10.5 o 16mm?

Complimenti!

Stefano
Gennaro Ciavarella
10-17 tokina e d200
Gennaro.Tito
Ciao a tutti, e complimenti al mio maestro Gennaro per le splendide foto.
Ne approfitto per farvi presente che ho avuto la fortuna di partecipare a questo meraviglioso viaggio e che ho vissuto insieme ad altri 3 amici questa bellissima esperienza.
Per la cronaca mi chiamo Gennaro Tito e sono un felice possessore di una D200, nonchè un appassionato subacqueo.
Cercherò di "integrare" con il mio intervento le foto superlative di Gennarone.
Per cominciare, vi mostrerò il contesto nel quale è avvenuto lo scatto della prima foto proposta ed il protagonista..

Clicca per vedere gli allegati
Gennaro.Tito
La classica foto "ricordo"..

ed un nuovo punto di vista del faro.
Gennaro.Tito
Infine gli oceani, da un altro punto di vista..
Gennaro Ciavarella
e chi è quel bel fanciullo a gambe larghe rolleyes.gif

ps: era ora che intervenissi .... potresti stimolare anche gli altri due laugh.gif senza dimenticare gli amici che hanno partecipato ai tuffi a squali
Gennaro Ciavarella
visto che qui si mena il can per l'aia rolleyes.gif ecco gli altri disgraziati
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 151 KB

qui mentre si danno aria di fotografi rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 186.1 KB

qui Gennarino separa le acque tongue.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 213.2 KB

e qui Nunzia si da un tono laugh.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.6 KB
Gennaro.Tito
A questo punto ti devo dare evidenza di cosa stavo fotografando texano.gif

Clicca per vedere gli allegati

.. il punto di vista della nostra amica Nunzia..

ed infine una raffigurazione "pietrificata"
Lady O
Belle le foto e simpatica l'idea del dietro le quinte col "fotografo chi sta fotografando"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.