Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
enricogigli
Ciao a tutti, ho preso ieri la mia D300, il primo dubbio che mi assale � il seguente:
quando selezioni l'area AF a 51 punti li devo vedere tutti nel mirino o solo uno che si muove seguendo il soggetto agganciato?
E cosi via dicendo per le altre aree di MAF
E con i 51 punti 3D cosa devo vedere, sempre nel mirino?
Grazie e Buona Pasqua a tutti
bergat@tiscali.it
QUOTE(enricogigli @ Apr 11 2009, 03:09 PM) *
Ciao a tutti, ho preso ieri la mia D300, il primo dubbio che mi assale � il seguente:
quando selezioni l'area AF a 51 punti li devo vedere tutti nel mirino o solo uno che si muove seguendo il soggetto agganciato?
E cosi via dicendo per le altre aree di MAF
E con i 51 punti 3D cosa devo vedere, sempre nel mirino?
Grazie e Buona Pasqua a tutti

Non mi stanche� mai di ripeterlo 51 punti insieme non si vedono mai. comunque qui trovi spiegato tutto.

Buona Pasqua.
decarolisalfredo
Si vede solo il punto che tu hai selezionato, sarebbe veramente una scocciatura vedere nel mirino tutti i punti, avresti quasi tutta l'immagine coperta!!!
Marco Senn
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Apr 11 2009, 03:15 PM) *
Non mi stanche� mai di ripeterlo 51 punti insieme non si vedono mai. comunque trovi spiegato tutto.

Tecnicamente si potrebbe... con l'AF singolo e il rettangolone dell'AF automatico se vede a fuoco tutti i 51 punti li evidenzia tutti... rolleyes.gif in tutte le altre situazioni ne vedi uno.
Buona Pasqua a tutti
Franco_
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Apr 11 2009, 03:15 PM) *
Non mi stanche� mai di ripeterlo 51 punti insieme non si vedono mai...

Ecco il classico caso in cui la pubblicit� fa pi� "danni che guadagni", al punto da indurre qualcuno a credere in qualche malfunzionamento della propria fotocamera.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.