Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
praticus
Cari amici Nikonisti..............
in allegato trovate programma ufficiale della manifestazione con le coordinate per chiedere ulteriori informazioni, prenotare e partecipare (pag.2).

Assieme a Kurtz, Jacopo, AndreaLapi, Rosa63 e Riccardo di Nasso
abbiamo passato varie serate per mettere a punto i dettagli di un week-end che siamo sicuri incontrer� il vostro gradimento.

RACCOMANDAZIONE: Lampadina.gif
come sapete questi luoghi, soprattutto in primavera, sono meta di elevati flussi turistici e quindi vi esorto a prenotare entro la data indicata nel volantino.

Il percorso tiene conto dello spirito della manifestazione volto a "fotografare e conoscersi; quindi, il nostro orientamento � stato quello di far s� che non ci sia
troppa rigidit� nel rispetto del programma biggrin.gif
....................solo quella strettamente necessaria!! wink.gif

Inviate il form d'iscrizione con le indicazioni presenti nella seconda pagine dell'allegato.

Ovviamente tutto il comitato � a disposizione per i necessari chiarimenti e per tentare di soddisfare esigenze o risolvere problemi che potranno sopravvenire.

Ciao a tutti....... Pollice.gif Pollice.gif
Francesco, Fabio, Andrea, Rosario, Jacopo e Riccardo.
Fabio Blanco
Francesco, Fabio, Andrea, Rosario, Jacopo e Riccardo,
avete sin d'ora fatto uno splendido lavoro, sono sicuro che il Meeting Forum "Nikon & Tuscany 2005" sar� un evento sorprendente. Pollice.gif
Fabio Pianigiani
A onor del vero, chi ha lavorato egregiamente � il Sig. Francesco (Gemisto), che ha raccolto le id�e nate durante i nostri incontri, e le ha legate in un programma "suggestivo e completo".

Alterna infatti momenti puramente dedicati al convivio ed al piacere di conoscersi e stare insieme, a quelli fotografico/turistici, per arrivare poi alla serata del Sabato che ..... rolleyes.gif

Insomma leggetevi il programma ...... wink.gif
gio

Fabio,
il manifesto per� � nel tuo stile, non � che ci hai messo lo zampino? wink.gif
Fabio Pianigiani
Ebbene si ... lo confesso .... rolleyes.gif

Conoscendo un po di X-Press ..... FreeHand ..... InDesign .....Illustrator ..... tongue.gif

Ops .... dimenticavo il pi� importante ...... Photoshop ..... blink.gif

Ma ribadisco che quella � solo la parte pi� "visibile".

Il "gran lavoro" l'ha fatto Francesco nel concretizzare le id�e .....
nf100
Ottimo lavoro ragazzi Pollice.gif

Raccatto un po le idee e provvedo all'iscrizione wink.gif
praticus
QUOTE (nf100 @ Feb 3 2005, 03:18 PM)
Ottimo lavoro ragazzi Pollice.gif

Raccatto un po le idee e provvedo all'iscrizione wink.gif

Ottimo Stefano...... Pollice.gif

Jacopo
Allora forza signori.....iscriversi velocemente perch� il tempo vola!!!!!!
Prenotarsi � importante!!!!!
Jacopo
Fabio Pianigiani
O che obiettivo tucc'hai nell'avatarrrrrrre .......?
A ovo .....??
Questo ancora un l'ho provato .......bellino.....!
P.S.
E s'aspetta sempre le fotine della cenaaaaaaaa ...... rolleyes.gif
Andrea Lapi
Il programma mi sembra veramente interessante! Se ci uniamo la voglia di stare insieme, senza crearci troppi problemi, sono sicuro che sar� davvero una bella esperienza per tutti i partecipanti!!!

Accorrete numerosi!
sergiobutta
QUOTE (Jacopo @ Feb 3 2005, 05:09 PM)
Jacopo

E' vero che i primi dieci sono ospitati in albergo a tue spese?
Jacopo
Certo come no!!!!!!!!!!!
Ma non a poggibonsi!!! Alle logge al piazzale michelangelo!!! laugh.gif laugh.gif
Fabio Blanco
OK io, per dare il buon esempio, ho gi� prenotato la camera: ci vediamo il 7 maggio Pollice.gif
praticus
Ciao gente, gioved� scorso nel primo pomeriggio, la luce non era il massimo, ho fatto un giretto per le crete, vi d� un antipastino....

vellutata........
praticus
Ciao gente, gioved� scorso nel primo pomeriggio, la luce non era il massimo, ho fatto un giretto per le crete, vi d� un antipastino....

vellutata........
praticus
....ehm......questo non � il wallpaper di XP......wink.gif
chiss� se Bill Gates � passato di qui durante lo sviluppo... ohmy.gif
....immaginate di esserci con i colori della primavera.......

A risentirvi
Ciao.......
Francesco
Andrea Lapi
QUOTE (gemisto @ Feb 6 2005, 02:47 PM)

vellutata........

Compliments! Meno male che la luce non era al massimo!
Andrea Lapi
QUOTE (sergiobutta @ Feb 5 2005, 02:53 PM)
Jacopo

E' vero che i primi dieci sono ospitati in albergo a tue spese?

Ai primi dieci faccio provare il 180 2.8 a GRATISSE!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Andrea Lapi
QUOTE (Fabio Blanco @ Feb 5 2005, 04:01 PM)
OK io, per dare il buon esempio, ho gi� prenotato la camera: ci vediamo il 7 maggio Pollice.gif

E bravo il nostro REFERENT!

Seguite il suo esempio!!! biggrin.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Marneus
Jacopo

ciao
sono sotto esame per quella data, ma cercher� di liberarmi, purtroppo per� al momento non posso prenotare mad.gif ma appena posso vi far� sapere qualche cosa di pi� preciso.

PS: non vorrei sembrare sfacciato, ma se riesco a liberarmi, posso portare anche la mia ragazza?
oesse
Io ci saro' con mia moglie. Devo solo prenotare l'hotel. Voi in quale andate dei 2?

.oesse.
praticus
L'Hotel Alcide � quello dove ci sar� la convention con Maio e lo Staff Nital......

Il Semifonte � a poche centinaia di metri...........

Ciao Marco.....

Ricordati di mandarmi la mail dopo aver prenotato.....
oesse
ti ho gia' mandato la mail. Non l'hai ricevuta?

.oesse.
Daniele R.
mad.gif Spiacente di dover declinare l'invito, ma impegni di lavoro mi costringono a presenziare a due servizi fotografici concomitanti con il vostro evento Fulmine.gif
Fabio Pianigiani
Risolveremo anche questi problemi.

Infatti dopo aver avuto la partecipazione di Nital, stiamo ottenendo anche una "Speciale Dispensa Papale" per la sospensione, in quei giorni, di ogni cerimonia Religiosa; matrimoni, battesimi, comunioni ...... funerali.

P.S.
Ci stiamo adoperando anche con i Sindaci affinch� aderiscano alla sospensione delle loro funzioni in quei due giorni ...... e con il Ministero della Pubblica Istruzione per gli esami universitari .........pi� di cos�.

Daniele ci dispiace per la tua assenza .......
Marneus ....devi portare la tua ragazza....!
__Claudio__
Stanza prenotata e mail spedita!

Unica informazione � l'orario di raduno del sabato mattina. grazie.gif
Fabio Pianigiani
Benvenuto a bordo .....

A breve anche l'orario dell'appuntamento ..... wink.gif
praticus
QUOTE (__Claudio__ @ Feb 7 2005, 04:59 PM)
Stanza prenotata e mail spedita!

Unica informazione � l'orario di raduno del sabato mattina. grazie.gif

Grande.... Pollice.gif Pollice.gif
Ti arriva tutto per e-mail......
Ciao....
morgan
Ho prenotato anche io!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
Fabio Pianigiani
Oooool����� .....!
Marneus
QUOTE (kurtz @ Feb 7 2005, 03:35 PM)
Risolveremo anche questi problemi...

... e con il Ministero della Pubblica Istruzione per gli esami universitari .........pi� di cos�.

ohmy.gif Mitico, mi scrivi la giustificazione?! intestala a Bill Gates l'esame � Micorsoft e la Moratti non c'entra nulla wink.gif

apparte gli scherzi cercher� di esserci, vi far� comunque avere una risposta definitiva entro Luned� ciao e grazie di tutto.
Fabio Pianigiani
Allora la fai proprio complicata .....

Io questo Bill Gates non so chi sia....... rolleyes.gif

Conosco solo un certo Steve Job ...... vedi Apple ...... laugh.gif ..... vedr� se puole aiutarti lo stesso ....... wink.gif
nf100
Ragazzi!!!!! Ho appena prenotato la camera sono dei vostri!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Non vedo l'ora Pollice.gif
Carlo79
ragazzi io non voglio assolutamente mancare ma prima di una settimana non posso muovermi a prenotare, il tutto dipende da come va a finire quest'esame che ho a breve !!! huh.gif secondo voi potrebbe gi� essere troppo tardi???? unsure.gif
__Claudio__
QUOTE (Daniele R. @ Feb 7 2005, 02:30 PM)
mad.gif Spiacente di dover declinare l'invito, ma impegni di lavoro mi costringono a presenziare a due servizi fotografici concomitanti con il vostro evento Fulmine.gif

unsure.gif unsure.gif ....... mad.gif
__Claudio__
QUOTE (Carlo79 @ Feb 7 2005, 06:35 PM)
ragazzi io non voglio assolutamente mancare ma prima di una settimana non posso muovermi a prenotare, il tutto dipende da come va a finire quest'esame che ho a breve !!! huh.gif secondo voi potrebbe gi� essere troppo tardi???? unsure.gif

Per l'esame o per la prenotazione! rolleyes.gif laugh.gif

Hai tempo fino a fine mese.
Carlo79
e noto con immenso piacere che ci sarai anche tu, quindi non posso proprio mancare !!! m� sento un poco Franco e vedo che mi dice !!! wink.gif
cratty
Mi sto organizzando.
Per le doppie come si fa? Si da' la dispnnibilit� o bisogna organizzarsi tra noi e poi prenotare la coppia?

praticus
QUOTE (Carlo79 @ Feb 7 2005, 06:41 PM)
e noto con immenso piacere che ci sarai anche tu, quindi non posso proprio mancare !!! m� sento un poco Franco e vedo che mi dice !!! wink.gif

Carlo preparati bene l'esame che � importante per il meeting hai tutto il tempo che vuoi......
Ciao.......
praticus
QUOTE (cratty @ Feb 7 2005, 07:49 PM)
Mi sto organizzando.
Per le doppie come si fa? Si da' la dispnnibilit� o bisogna organizzarsi tra noi e poi prenotare la coppia?

...beh in effetti dovrai trovare qualcuno che viene con te in camera....manda qualche MP.......oppure puoi nel frattempo prenotare la camera e successivamente trovvare il compagno fra coloro che si iscrivono.....sar� nostra cura mantenere attivo il 3d.
Ciao....
praticus
Una precisazione.....
Ci sono alcuni, per esempio i toscani, che non pernottano, partecipando solo al sabato o alla domenica o ad entrambe le giornate.
Vi prego di mandare ugualmente la mail poich� comunque dobbiamo sapere quanti saremo alla cena del sabato ed al pranzo della domenica.......

Ciao.....
Andrea Lapi
Aggiornamento partecipanti UFFICIALI
(8/02/05)

Saranno presenti al nostro meeting, oltre al comitato organizzatore (Francesco, Rosario, Riccardo, Andrea, Fabio e Jacopo):

Fabio Blanco (Community Meeting Referent)
Marco Giardini (Oesse)
Claudio Orlando e Gianna
Franco Cappellari
Sergio Butt�
Stefano (nf100)

Se qualcuno ha prenotato e non si vede nell�elenco� faccia un fischio!

Un salutone e... grazie.gif

Andrea Lapi
Aggiornamento dell 12.11:

Saranno presenti al nostro meeting, oltre al comitato organizzatore (Francesco, Rosario, Riccardo, Andrea, Fabio e Jacopo):

Fabio Blanco (Community Meeting Referent)
Marco Giardini (Oesse)
Claudio Orlando e Gianna
Franco Cappellari
Sergio Butt�
Stefano (nf100)
Marco Gesiot (Fedro)
Davide Dalla Rosa
praticus
...beh vi posto un'altra foto..........immaginate cosa potrebbe fare in 70-200 moltiplicato in mano a persone pi� esperte di me......
cratty
QUOTE (gemisto @ Feb 7 2005, 10:39 PM)
QUOTE (cratty @ Feb 7 2005, 07:49 PM)
Mi sto organizzando.

...beh in effetti dovrai trovare qualcuno che viene con te in camera....manda qualche MP.......oppure puoi nel frattempo prenotare la camera e successivamente trovvare il compagno fra coloro che si iscrivono.....sar� nostra cura mantenere attivo il 3d.
Ciao....

grazie.gif
Andrea Lapi
QUOTE (gemisto @ Feb 8 2005, 03:23 PM)
...beh vi posto un'altra foto..........immaginate cosa potrebbe fare in 70-200 moltiplicato in mano a persone pi� esperte di me......

Molto bella caro amico mio!!! Ti chiederei per� di postare anche in questa discussione quella con la casa e le pecore, che mi � piaciuta moltissimo...
cos� anche gli indecisi si affretteranno a prenotare!!!
praticus
eccola......
morgan
QUOTE (gemisto @ Feb 8 2005, 10:55 PM)
eccola......

Vi state sostituendo all'E.P.T.???? laugh.gif laugh.gif
Complimenti per la foto, davvero molto bella Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
Fedro
QUOTE (morgan @ Feb 8 2005, 11:01 PM)
QUOTE (gemisto @ Feb 8 2005, 10:55 PM)
eccola......

Vi state sostituendo all'E.P.T.???? laugh.gif laugh.gif
Complimenti per la foto, davvero molto bella Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco

laugh.gif laugh.gif
Fabio Pianigiani
Effettivamente Francesco sta facendo un' ottima promozione per l'incontro ed il "senese" in generale ....

Bella foto davvero ...... !
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.