Ciao, secondo me hai delle ottime idee, che non riesci a realizzare al meglio dal punto di vista tecnico...
E' gi� un buon punto di partenza, perch� la tenica la si impara, ma se non hai idee solo con la tecnica ci fai poco...
Trovo quasi perfetta quella della giostra che gira, se non ci fossero stati la panchina e il lampione penso che sarebbe stata da inquadrare...L'unico ulteriore appunto che ti voglio fare � che se avevi deciso di farla dritta allora � troppo storta, se invece la volevi fare storta lo � troppo poco

In poche parole, con le composizioni angolate non devono esserci vie di mezzo, altrimenti l'osservatore non sa se l'hai fatta storta per errore o no...
Buona anche l'idea dei barattoli, ma � un po' mossa (ma ho visto i dati � di meglio non potevi fare..), risolveresti con un treppiede o un appoggio molto stabile...
Quella del concerto � buona ma la composizione � da rivedere, ci sono elementi di disturbo e l'artista � un po' tagliato...
Quella della goccia d'acqua secondo me � la peggiore, non si capisce bene cosa volevi ottenere...
La foto del fiume merita un discorso a parte: nel paesaggio una buona parte del risultato � determinato dalla luce (e quindi dall'orario a cui hai scattato), questa gi� facendola con la luce del mattino o del tramonto migliora...
E poi il soggetto non mi pare gran che, ma questa non � colpa tua...

Continua a sperimentare in tutti i campi, mi raccomando!
Ciao, Mattia