Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Orso57
Salve , vorrei sapere come si comporta il nikon 70/ 300 vr sul formato pieno (fx)
Grazie! Orso 57
Robymart
ma perchè, è un'ottica DX?
giobas
QUOTE(Orso57 @ Apr 15 2009, 06:52 PM) *
Salve , vorrei sapere come si comporta il nikon 70/ 300 vr sul formato pieno (fx)
Grazie! Orso 57

l'obiettivo è un FX pertanto si comporta come un obiettivo per il formato 24 x 36
ciao
raffer
Il 70-300 VR è un obiettivo FX. Per come si comporta su macchine di tale formato puoi leggerti questa discussione.

Raffaele
Fausto Panigalli
QUOTE(Orso57 @ Apr 15 2009, 06:52 PM) *
Grazie! Orso 57

Ciao Orso,se cerchi nel club 70/300VR troverai alcuni esempi e considerazioni su questo obbiettivo.
Nelle ultime pagine io e Giacomo B. abbiamo postato alcuni esempi che ti potrebbero essere utili,su d700 e d3.
In ogni caso se sul dx andava bene sul formato pieno è ulteriormente migliorato wink.gif .

Ops..io e Raffaele ci siamo sovrapposti.. biggrin.gif
Orso57
QUOTE(pacio77 @ Apr 15 2009, 07:38 PM) *
Ciao Orso,se cerchi nel club 70/300VR troverai alcuni esempi e considerazioni su questo obbiettivo.
Nelle ultime pagine io e Giacomo B. abbiamo postato alcuni esempi che ti potrebbero essere utili,su d700 e d3.
In ogni caso se sul dx andava bene sul formato pieno è ulteriormente migliorato wink.gif .

Ops..io e Raffaele ci siamo sovrapposti.. biggrin.gif

grazie.gif !! ci vado subito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.