Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
kernel_panic
Salve gente,
Ho notato della polvere sotto la lente fontale dell'obbiettivo.
che devo fare?
A me pare che non dia nessun impatto alle foto.
Carlo79
puoi fare ben poco, anzi niente!!! biggrin.gif smile.gif se come dici non da nessun impatto alla foto vai tranquillo !! wink.gif
kernel_panic
ok recepito.
Ma dovrò continuare a convivere con la polvere per sempre, o sarò costretto un giorno a rivolgermi a nital per fare pulire l'obbiettivo?
Infatti credo che se già dopo due mesi si è manifestato questo problema, col tempo nn potrà che peggiorare.
Marco Negri
QUOTE (meta_pixel @ Feb 5 2005, 01:36 PM)
Ma dovrò continuare a convivere con la polvere per sempre, o sarò costretto un giorno a rivolgermi a nital per fare pulire l'obbiettivo?
Infatti credo che se già dopo due mesi si è manifestato questo problema, col tempo nn potrà che peggiorare.

Il problema come giustamente suggerito da Carlo79 non sussiste. wink.gif

Solamente nella lente posteriore potresti avere dei seri problemi ma….. su ottiche grandangolari, quindi continua imperterrito ad utilizzare il Tuo prezioso strumento.

Un giorno, se veramente la cosa fosse poco piacevole, inviando il tutto ad un Centro assistenza autorizzato, il Tuo vetro tornerà come nuovo.

Un cordiale saluto
kernel_panic
Grazie Marco, Grazie Carlo.

Penserò meno alla polvere, così avrò piu tempo per scattare foto.

Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.