Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
acuncuma
Buona sera a tutti io possiedo una d90 con obiettivo 18,105 felice di avere fatto questo acquisto.
da premettere che non sono un fotografo, sono un auto didatta e vi chiedo un consiglio, Clicca per vedere gli allegatia voi molto pi� esperti di me.
vorrei comprare una d300 come secondo corpo macchina,con un obbiettivo diverso
con una caretterisica particolare per esempio io faccio molte foto in cucina con i miei piatti
e non sdegno fotografare altro quando sono in viaggio
spero che qualcuno possa darmi un buon cosiglio, vi mandero qualche foto dei piatti
grazie.gif e buona serata
Gufopica
ciao non capisco...

la D300 � una gran macchina sicuramente superiore alla D90

pertanto la D300 la userei come primo corpo e D90 secondo..
altrimenti scusami ma blink.gif
raffer
Ottima idea la D300 come "secondo" corpo! dry.gif
Comunque dato che hai gi� il 18-105 e quindi non ti serve l'ottimo 16-85 VR io, viste anche le tue predilezioni fotografiche, prenderei un 105/2,8 Micro, cos� puoi fotografare anche i chicchi di riso. messicano.gif

Raffaele

P.S. Ma fai il cuoco? hmmm.gif
acuncuma
[quote name='Gufopica' date='Apr 16 2009, 04:17 PM' post='1538557']
ciao non capisco...

la D300 � una gran macchina sicuramente superiore alla D90

pertanto la D300 la userei come primo corpo e D90 secondo..
altrimenti scusami ma blink.gif
[/quote

scusa ai ragione mi sono spiegato male io grazie.gif
Gufopica
QUOTE(vincenzo_1963 @ Apr 16 2009, 04:58 PM) *
scusa ai ragione mi sono spiegato male io grazie.gif

ora ti capisco!
messicano.gif
maxmax
Allora facciamo un patto,io ti consiglio cosa prendere e tu cucini per me.
Visto il bell'aspetto del piatto di cui hai postato la foto................................!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Scherzi a parte,la D300 � un'ottima macchina e se la abbini ad un ottima ottica......