Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Michele Monari
Buonasera a tutti, avrei bisogno di info su questa lente nitidezza-velocità AF-e resa con l'1,4X-
La lente verrebbe usata su FF D3 e D3X , non trovo molte info su questo zoom, ora ho il 300f/2.8vr e il 600f/4vr di cui sono veramente strasoddisfatto, a breve però farò diversi viaggi dove avrò bisogno della flessibilità di uno zoom e la qualità di un fisso. messicano.gif
Se qualcuno lo possiede e può postare qualche immagine..... grazie.gif

P.s Mi basta anche qualche link interessante dove si parla della lente in oggetto.
Michele Monari
Grazie delle info.
davidinf23@hotmail.com
non lo possiedo, però utilizzo a volte ho avuto la possibilità di utilizzare quello di un mio amico...è una lente davvero notevole, molto costante come resa e molto veloce come AF, se abbianata ai moltiplicatori perde leggermente sia in qualità, sia in velocità di AF
bimatic
QUOTE(davidinf23@hotmail.com @ Apr 27 2009, 01:57 AM) *
non lo possiedo, però utilizzo a volte ho avuto la possibilità di utilizzare quello di un mio amico...è una lente davvero notevole, molto costante come resa e molto veloce come AF, se abbianata ai moltiplicatori perde leggermente sia in qualità, sia in velocità di AF

be, prenderlo per poi moltiplicarlo...allora e' meglio un 500, direttamente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.