Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Little Jacob
Salve a tutti, mi chiamo Jacopo e sono entrato da poco nel mondo della fotografia (passione trasmessa anche da mio padre e amici) con una P80.
La mia intenzione è quella di acquistare un filtro ND, ma immagino che per questa macchina serva un tubo adattatore e qui arriva la mia domanda:
Che tubo adattatore mi consigliate?
Quale grandezza di diametro occorre alla nikon P80?
Chiedo a chiunque sappia qualcosa, se poi c'è qualcuno che ha risolto il problema con la sua P80 se mi può illuminare gentilmente...
Grazie mille
memuz
Anche io cercavo un anello adattatore per la P80, ma con pochi risultati, ha un obbiettivo troppo piccolo. Con pazienza in internet si trova qualcosa però.
tematobrasca
Anche io volevo fare qualche bella foto con i filtri e ho scoperto che non esisteva un adattatore ufficiale. E' un peccato, cmq ne ho trovato uno su internet a 27 dollari più spedizione che spero vada bene. L'ho giusto acquistato oggi.
Little Jacob
QUOTE(tematobrasca @ Apr 20 2009, 07:19 PM) *
Anche io volevo fare qualche bella foto con i filtri e ho scoperto che non esisteva un adattatore ufficiale. E' un peccato, cmq ne ho trovato uno su internet a 27 dollari più spedizione che spero vada bene. L'ho giusto acquistato oggi.

trovato anche io!!!! anzi me lo ha trovato un mio amico.
39 dollari con incluso 3 filtri e la borsetta, che offertona!
ilMazzo85
Innanzitutto salve a tutti...
Anche io possiedo una Nikon P80 ed sarei intenzionato ad acquistare dei filtri con relativo portafiltro e adattatore.
La mia domanda è: di che marca sono quelli da voi acquistati? E dove soprattutto?

Non sono riuscito a trovare niente nonostante i miei sforzi, se mi potreste aiutare ve ne sarei grato.

Ciao
tematobrasca
QUOTE(tematobrasca @ Apr 20 2009, 07:19 PM) *

Mi è arrivato oggi e monta perfettamente, 33 dollari ben spesi, e ora mi compro qualche filtro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.