QUOTE(giovannigori @ Apr 17 2009, 10:20 PM)

Carissimi,
leggendo i vari post ospitati in questa sezione, mi sono molto allietato nel leggere interminabili discussioni nelle quali si sostiene che un certo obiettivo � meglio di un'altro, o si chiedono lumi sulle qualit� di un possibile acquisto..
Chiedo scusa se lo conoscete gi�, ma questo sito ospita una serie di gallerie di foto catalogate per un grandissimo numero di lenti. Complete di TUTTI i dati exif, tanto utili per capire uno scatto, specie per chi, come me, capisce di non sapere un #@[#.
A proposito, ma chi oscura i propri, per quali (logici) motivi lo fa? Mah!
Comunque,
incomincio con la pagina relativa al mio nuovo acquisto!!:
http://www.pixel-peeper.com/lenses/?lens=13022Ciao
Giovanni
purtroppo consultare quei siti non � sufficiente, la post produzione permette miracoli e uno scatto fatto chiss� dove, da chiss� chi e chiss� come e con quale luce e che sviluppo, ha per noi la valenza di un poster comprato in cartoleria..
comunque nelle mie foto online gli exif non ci sono mai, salvando per web elimino tutto quello che appesantisce il file cos� che possa essere consultabile da chiunque e con qualunque connessione, perch� quando le foto sono due ancora ancora si pu� fare, ma se in una pagina hai 20/30 foto capisci che la differenza nei tempi di caricamente pu� essere importante. e non lo faccio certo per me, che connessione migliore non potrei avere, ma per chi non pu� goder delle mie "fortune" (e di tanti altri) e lo stesso pu� consultarsi il mio sito velocemente e con le attese il pi� brevi possibili