QUOTE(fabietto63 @ Apr 18 2009, 08:40 AM)

ho subito mandato una email alla nikon dicendogli "...ma che si fa così...!!!??? "...insomma, non è che ci isa rimasto proprio ben. Io che cercavo una reflex proprio con queste caratteristiche: 15 gg dopo l'acquisto della d60 , l'annuncio dell'uscita della nuovissima d5000...un brutto colpo per me; Insomma...cosa fare ora? vendere la mia nuovissima d60 per acquistare la neonata d5000, oppure tenermi la D60 e non pensare a tutte le caratteristiche in più della D5000? e poi, ne varrebbe la spesa?
Allora io che devo dire che dopo un mese che ho preso la D300 esce la promozione dell'impugnatura MB-D10 acquistando una D300 o una D700. Giustamente mi sono innervosito ma non di poco, di moltissimo, si poteva risparmiare ben 300 euro e purtroppo tra qualche mesetto la devo prendere nuova di zecca oppure la prendo su internet, sul famosissimo sito di aste da un ottimo venditore da cui ho preso l'SB-900 (perfettamente funzionante e non mi ha mai dato problemi), mi prendo anche l'MB-D10, però i prodotti sono tutti con garanzia europea e non Nital.
Secondo me, tornado al tuo discorso, non ne vale la pena vendere la D60 per la D5000, che te ne fai dello schermo girevole, oddio, in certe occasioni potrebbe essere utilissimo, ma maggiormente si usa il mirino per la precisione e la composizione della foto, sino ad ora tutti i fotografi hanno fatto cosi, credo che pochi usino il Live View per comporre le foto.
Ti ripeto non ne vale assolutamente la pena, almeno io la penso così.