Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Bin
Salve a tutti, perdonate la domanda banale, ma volevo sapere se la promozione legata alla D90 che prevede il battery grip in omaggio, è normale che venga effettuata anche direttamente nei negozi e soprattutto se essa è valida anche per prodotti acquistati online senza nital card, ovvero con la cd. garanzia europea. unsure.gif

Io provengo da una analogica, utilizzata agilmente sempre senza impugnatura... Sarà poi così fondamentale? E' davvero così utile, discorso autonomia a parte ovviamente?
Grazie a chi vorrà rispondermi messicano.gif
Giacomo.B
La Promozione riguarda solo ed esclusivamente le macchine NITAL, il battery grip verra' spedito presso il tuo domicilio dopo la regolare registrazione on-line della macchina.

Saluti

Giacomo

P.S Sposto la discussione al Bar
Bin
QUOTE(Giacomo.B @ Apr 19 2009, 05:02 PM) *
La Promozione riguarda solo ed esclusivamente le macchine NITAL, il battery grip verra' spedito presso il tuo domicilio dopo la regolare registrazione on-line della macchina.

Saluti

Giacomo

P.S Sposto la discussione al Bar

chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata
grazie per la risposta, quindi solo su macchine con garanzia italiana...

(il ragazzo del negozio però mi ha fatto capire che me l'avrebbero consegnato loro stessi insieme alla macchina).
fotografo85
scusate la domanda: ho preso la D90 e l'ho registrata come gli altri prodotti nikon. mi arriverà direttamente a casa il battery grip o devo fare qualcos'altro oltre alla solita registrazione?

ps: dopo quanti giorni arrivà il regalo messicano.gif
Alessandro Castagnini
Dopo la registrazione, dovresti aver compilato una scheda nella quale indichi l'indirizzo a cui vorresti che il battery grip venisse spedito.
Se non ti è comparsa la pagina citata, verifica che la registrazione sia andata a buon fine (dal menù in alto, seleziona "REGISTRATI" --> "Verifica la garanzia".

Ciao,
Alessandro.
fotografo85
QUOTE(xaci @ Apr 20 2009, 10:24 AM) *
Dopo la registrazione, dovresti aver compilato una scheda nella quale indichi l'indirizzo a cui vorresti che il battery grip venisse spedito.
Se non ti è comparsa la pagina citata, verifica che la registrazione sia andata a buon fine (dal menù in alto, seleziona "REGISTRATI" --> "Verifica la garanzia".

Ciao,
Alessandro.

sisi... ho conpilato i dati dper l'invio nella finestra apposita. la d90 mi risulta correttamente registreata.. ho anche ricevuto la mail di conferma di registrazione. è che pensavo me ne arrivasse una anche con la conferma del premio.
uakkito
Ciao, a me è arrivata dopo 6 giorni dalla registrazione. Considerate che la registrazione è stata fatta il giorno prima di pasqua, quindi sabato. Direi che sono stati velocissimi, un punto a favore di mamma Nikon guru.gif
fotografo85
l'ho registrata venerdi scorso.... ancora non mi è arrivato niente... unsure.gif
è una settimana che aspetto che suoni il campanello e che sia il corriere che mi porta il battery grip...
Akita79
A me è arrivato in circa una settimana, ma credo che alla Nital abbiano avuto qualche difficolta a servire tutte le richieste, andranno per scaglioni.

Comunque devo dire che è molto comodo e funzionale, non lo dico certo per farvi invidia, nooooooooooooo tongue.gif tongue.gif
fotografo85
eccolooooooooooooooo
arrivato!
Bin
Comprata e registrata giovedì 23, con sabato festivo di mezzo, arrivata tramite corriere stamattina, lunedì 27 aprile.
Davvero complimenti a Nital per la celerità! Pollice.gif

(a dire il vero al primo attacco non ha rilevato la batteria... Non so per quale motivo... Ma staccandolo e riattacandolo, ha preso a funzionare... Solo un attimo di panico!)

Ps. Confermo che oltre alla mail di conferma registrazione non mi era arrivata la seconda mail in cui si diceva si sarebbe confermato l'invio del batterygrip.
gion78
oggi è arrivato anche il mio dopo 10 giorni dalla registazione, nessuna mail di conferma, solo dopo dietro richiesta, hanno risposto prontamente alle mie domande. Nital customer care satisfaction ok!!!
ignazio
QUOTE(gion78 @ Apr 27 2009, 11:44 PM) *
oggi è arrivato anche il mio dopo 10 giorni dalla registazione, nessuna mail di conferma, solo dopo dietro richiesta, hanno risposto prontamente alle mie domande. Nital customer care satisfaction ok!!!

Io purtroppo lavoro fino alle 18:00 e quindi per me e' impossibile mettermi in contatto con loro telefonicamente!
Ho anche inviato delle email direttamente ad LTR, ma non ho mai avuto risposta.
Nel mio caso si tratta pero' di ricevere il software Capture NX2 dato in promozione con la mia D300.

E' gia' trascorso un mese dalla registrazione andata a buon fine, ma non ho ricevuto ASSOLUTAMENTE NULLA!!!!!!
Qualcuno saprebbe indicarmi cosa fare a questo punto??????????????????

Ignazio.
gion78
QUOTE(ignazio @ Apr 28 2009, 08:37 AM) *
Io purtroppo lavoro fino alle 18:00 e quindi per me e' impossibile mettermi in contatto con loro telefonicamente!
Nel mio caso si tratta pero' di ricevere il software Capture NX2 dato in promozione con la mia D300.

E' gia' trascorso un mese dalla registrazione andata a buon fine, ma non ho ricevuto ASSOLUTAMENTE NULLA!!!!!!

Ignazio.

avevo scritto a LTR ma una mail mi informava che l'indirizzo non era più attivo, pertanto avrei dovuto rivolgermi a http://www.europe-nikon.com/support oppure prova con nikon.it@custhelp.com cioè l'indirrizzo con cui mi hanno risposto.
piebo69
ops
ignazio
QUOTE(gion78 @ Apr 28 2009, 10:11 AM) *
avevo scritto a LTR ma una mail mi informava che l'indirizzo non era più attivo, pertanto avrei dovuto rivolgermi a http://www.europe-nikon.com/support oppure prova con nikon.it@custhelp.com cioè l'indirrizzo con cui mi hanno risposto.

Grazie,
provero' con questo.

Ciao.
nicdic
Ciao.
Io ho registrato il prodotto in ritardo, oltre i 7 giorni.
Come posso fare per ricevere ugualmente il battery pack con impugnatura?

Grazie
Capro
QUOTE(ignazio @ Apr 28 2009, 08:37 AM) *

Ignazio.

Anche io non ho ricevuto ancora NX dopo un mese ;-)
TreRep
io ho comprato la macchina oggi ultimo giorno ma credo la registrero' domani o max lunedi'... spero di non avere problemi
TIA77
.....Anch'io sono un felice possessore da 2 gg della bimba D90 , registrazione ok , adesso solo l'attesa.

Guardando sul manuale si vede come togliere lo spostellino per poter istallare il battery pack maaaa......c'e' qualche vite da togliere o basta tirare ?? non vorrei rompere qualcosa ..eh eh eh

THANKS ! ! ! !
fotografo85
QUOTE(TIA77 @ May 1 2009, 11:41 PM) *
.....Anch'io sono un felice possessore da 2 gg della bimba D90 , registrazione ok , adesso solo l'attesa.

Guardando sul manuale si vede come togliere lo spostellino per poter istallare il battery pack maaaa......c'e' qualche vite da togliere o basta tirare ?? non vorrei rompere qualcosa ..eh eh eh

THANKS ! ! ! !

basta tirare... lo metti a 35... 45 gradi e tiri in quella direzione. viene via in scioltezza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.