Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
ghesso
Ho acquistato il 70-200 2.8 VR, ma volendo una focale ancora pi� lunga per la mia D700 mi chiedevo se qualitativameno il 70-200 moltipliacato X2 sta al passo con zoom pi� lunghi, ma non eccessivamente costosi, come l'80-400 nikon o i nuovi sigma stabilizzati 150-500 e 120-400.

Giacomo.B
Avendo provato tutte le Soluzioni da te citate, l'ottica che mi ha dato maggiori soddisfazioni a 400mm e' stato appunto l'80-400...
Se vuoi una focale ancora piu' lunga personalmente acquisterei il 300 AFs f4 e lo abbinerei al TCe17...

Saluti

Giacomo
ghesso
QUOTE(Giacomo.B @ Apr 19 2009, 05:23 PM) *
Avendo provato tutte le Soluzioni da te citate, l'ottica che mi ha dato maggiori soddisfazioni a 400mm e' stato appunto l'80-400...
Se vuoi una focale ancora piu' lunga personalmente acquisterei il 300 AFs f4 e lo abbinerei al TCe17...

Saluti

Giacomo

Ti rinrazio per la risposta e chiedo se il 70-200 con il tc-20e che rappresenta la soluzione pi� economica � paragonaile oppure decisamente meno performante rispetto agli altri,
Giacomo.B
Per me il 70-200, abbinato al tc-20 e' decisamente meno performante, con questo obiettivo non andrei oltre al Tce17..
Mi spiego meglio, se gia' possiedi tutti i tce alla bisogna puoi anche utilizzare il 20...ma acquistarlo appositamente per effettuare un binomio del genere, mi sento caldamente di sconsigliarti..

Ti segnalo anche questo thread...

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...;hl=70-200+tc20

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.