QUOTE(massimiliano.corrente @ Jul 5 2009, 08:38 AM)

Io l'ho trovato import su xxxx a 1.320. Che ne dite?
Comprato import xxxxxxxx nuovo a 1290 caff�..
In pi� il venditore mi ha offerto 2 anni di garanzia italiana + 1 a carico del venditore stesso,
� un power-seller con pi� di 13000 feedback positivi.....
Mi ha rilasciato lo scontrino e detto che se ha guasti durante il periodo di garanzia per il primo anno risponde Nital, il secondo e il terzo il venditore stesso..
Da dire che � importato dall'America cos� sembra perch� all'interno vi � un certificato di garanzia che risponde di ben 5 anni (in USA � cos� fortunati loro...), riporta pure il nome del negozio e a mio avviso sarebbe pure possibile spedirlo direttamente l� in caso di rottura e farselo rispedire quando sistemato, ma la cosa � laboriosa e lunga e insicura a meno che fatta con un corriere espresso serio che garantisca lo scambio del materiale fra i continenti (costo di spedizione e ritorno alto penso).
Certo � che se mi si rompe tra 4 anni e lo mando in assistenza la botta l'avverto di sicuro, se per esempio � il motore AF-S, sostituirlo costa per fare un esempio 500 caff� senza Nital card, con la card invece mi viene a costare 150 euro meno (sono quei caff� che non ho speso prima!!!).
Tieni conto anche, che se la tieni bene una lente come questa ti dura 30 anni � davvero costruita bene, resistente....e tutto di quanto positivo puoi intuire usandola e toccandola....
Difficile romperla......Per� pu� succedere.....
Mi son preso un rischio che per� se son fortunato (come spero) non avvertiro ovviamente se non si guaster�....
Un altra cosa......1900 caff� sono davvero tanti tanti .troppi a mio avviso.....al max se la devi prendere usata stai sui 1000 che � il suo prezzo, anche con Nital card.....
Saluti
Marco