Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
rosbat
Salve a tutti, finalmente ci sono riuscito a poter scrivere qualcosa. Ha parecchi mesi che seguo le vostre discussioni senza per� poter partecipare in quanto non avendo registrato nessun prodotto Nital.
Posseggo da pi� di 3 anni una fantastica Nikon Coolpix 4500 con svariati accessori che purtroppo sprovvista di Nital Card. Finalmente dopo l'acquisto di una Nikon Coolpix 2200, che ho regalato alla mia girl, ho potuto registrami sul forum attivamente. texano.gif
Mi sono permesso di aprire qui la discussione e non sul forum delle Coolpix perch� fra breve avr� pure io la D70 e seguo parecchio questo forum.
Che dirvi : Mi chiamo Rosario, sono siciliano (Catania) e Vi saluto tutti sperando di potervi aiutare ed essere aiutato!
Vi inserisco una bella foto scattata di recente sull'Etna con la mia Coolpix 4500 il converter grandangolare WC-E63.
Un saluto ancora... grazie.gif
ludofox
Benarrivato!

ludofox
cristianbonizzato
un saluto anche da parte mii biggrin.gif
kosimo
benvenuto tra noi!! biggrin.gif

ciaz
Carlo79
benvenuto anche da parte mia !!! biggrin.gif wink.gif Pollice.gif
giannizadra
Benvenuto !
E complimenti per il buon inizio.
Ti presenti con una foto, e pure bella grazie.gif
E.A. Juza
Ciao Rosario,
benvenuto ;-)
rosbat
Avrei il piacere di mostrarvi qualche altra foto, sempre scattate con Coolpix 4500
(sar� forse la contentezza della prima volta... laugh.gif )

Che ve ne pare???

Questa � un tramonto "invecchiato"
rosbat
Eccone un'altra :

La luna che si intravede tra gli alberi in una fitta notte
bradipo.sl
Ciao, ben arrivato

Buona luce e buone foto

Gigi
rosbat
Un'altra ancora :

Nel mio paese le "cantarelle" sono recipienti che servono a contenere il cemento; queste sono proprio vecchie e mal ridotte
Questa � la foto ridotta, scusate per quella di prima!
rosbat
Un'ultima foto :

Albero "schizzato"
rosbat
Questa � davvero l'ultima :

Il sole caldo "siciliano"

Aspetto vostre opinioni sulle mie foto....speriamo positiviii grazie.gif
alessandro.
Ottimo "biglietto da visita" , benvenuto. wink.gif
rosbat
Non poteva mancare il mio crepuscolo preferito wink.gif
nisex
ciao rosbat...
approfitto del tuo topic per fare anche io il mio ingresso nell'universo nikon e salutare tutti i frequentatori del forum... cos� per non intasarlo di presentazioni. grazie e scusami per lo spazio rubato. poi non appena imparer� ad allegare un'immagine anche io vi presenter� il mio biglietto da visita.
rosbat
QUOTE (nisex @ Feb 5 2005, 12:32 AM)
poi non appena imparer� ad allegare un'immagine anche io vi presenter� il mio biglietto da visita.

Ciao nisex

E' semplicissimo inserire immagini :
Dove hai inserito il testo per rispondere alla mia discussione, se scendi sotto dove ci sono le icone messaggio c'� scritto "Allegati". Ecco, col tasto "Sfoglia" devi selezionare l'immagine che si trova nel tuo hard disk e che vuoi inserire.
Tieni presenti che devi utilizzare un software per ridimensionare ogni immagine che posti; deve essere max 800x600
Puoi utilizzare ACDSee o PhotoShop o altri... wink.gif
sergiobutta
Benvenuto !
carlmor
Benvenuti entrambi
Carlo
morgan
Un benvenuto anche da parte mia!!! wink.gif wink.gif

Saluti

Franco
sergiobutta
Ciao rosbat, ti ho dato prima un benvenuto ufficiale, ora ti commento le foto. Quella che mi piace di pi� � la prima, L' Etna.
rosbat
Queste 5 foto li posto per tutti ma in particolar modo per Sergio Butta.
Mi devi per� dire cosa ti ricordano. Ok???

Inizio subito ...

Foto1 :
rosbat

Foto 2 : wink.gif
rosbat
Foto 3 : smile.gif
rosbat
Foto 4 : laugh.gif
rosbat
Foto 5 ed ultima : Pollice.gif
Andrea Sorrentino
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per le foto
Andrea
nisex
come promesso ecco in double face una delle mie prime foto in digitale (ma non abbandoner� mai la pellicola):
la prima versione � in originale, a colori...
nisex
... e la seconda � in un non so quanto convincente bianconero che � "il colore" che preferisco. spero vi piaccia(no). appena scatter� qualcosa di interessante, vi terr� presenti. N'
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.