Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
mauri61
Woww, complimenti Marco, sono tutte molto belle , la seconda e la terza le migliori per me

Ciao Maurizio
vvtyise@tin.it
belle, danno l'idea del tempo passato.
Gufopica
una buona serie che ti porta davvero indietro nel tempo
complimenti
Max Lucotti
Buona serie, migliori la 3 e 7 (ma devi levare quei rami che spuntano in alto a sn)
Ciao Max
imarcuccio
Per me la 8 è la migliore anche se avrei preferito la barca più laterale...
odisseo
A parte la prima, che mi lascia perplesso per la distorsione del palazzo, sono tutte molto belle e interessanti. Complimenti!!! Pollice.gif
marcobigotti.jpg
QUOTE(mauri61 @ Apr 20 2009, 06:12 AM) *
Woww, complimenti Marco, sono tutte molto belle , la seconda e la terza le migliori per me

Ciao Maurizio

Grazie Maurizio!!! Hai visto? stavolta ho cambiato genere di foto!

Grazie a tutti per il passaggio, per i complimenti e per i consigli!!!
nicolamilani
Molto belle, il tempo non clemente ha propiziato una luce particolare. La settima mi piace moltissimo: un lampione, una donna, immagino, seduta a guardare il mare...

marcobigotti.jpg
QUOTE(nicolamilani @ Apr 20 2009, 09:51 PM) *
Molto belle, il tempo non clemente ha propiziato una luce particolare. La settima mi piace moltissimo: un lampione, una donna, immagino, seduta a guardare il mare...

Si infatti... avevo intenzione di fare tutto un altro tipo di foto, ma con quella luce, potevo fare solo questo!!!
La settima foto, si è come dici tu.... da lì c'è un panorama bellissimo e quel muretto si affaccia proprio sul golfo!!! ci si starebbe delle ore a guardarlo!!!

Comunque grazie per il commento e per i complimenti!

CCino (AndreaMorico)
Nel complesso sono bei scatti ma ho visto un sacco di orizzonti pendenti!!!!
dario-
Bellissimo reportage guru.gif bellissime inquadrature sempre ricercate e non banali.
Complimenti

Dario
marcobigotti.jpg
QUOTE(dario- @ Apr 22 2009, 12:36 AM) *
Bellissimo reportage guru.gif bellissime inquadrature sempre ricercate e non banali.
Complimenti

Dario

Grazie Dario!

QUOTE(ccino @ Apr 21 2009, 02:41 PM) *
Nel complesso sono bei scatti ma ho visto un sacco di orizzonti pendenti!!!!

Oddio, pendenti? Io le ho raddrizzate le foto, ma più di così..... in alcune vedo un pò la distorsione del grandangolo, ma quella è normale credo.
marce956
Molto belle: complimenti!
Marcello
stella.degli.angeli
la terza e la settima stupende !
Oltre a quelle dei gabbiani che mi piacciono moltissimo (ho un debole per i gabbiani)
Dove le hai scattate ? Io conosco solo Marciana Marina e mi ha lasciato bellissimi ricordi negli occhi e nel cuore...
marcobigotti.jpg
QUOTE(stella.degli.angeli @ May 5 2009, 11:28 PM) *
la terza e la settima stupende !
Oltre a quelle dei gabbiani che mi piacciono moltissimo (ho un debole per i gabbiani)
Dove le hai scattate ? Io conosco solo Marciana Marina e mi ha lasciato bellissimi ricordi negli occhi e nel cuore...

La seconda, la sesta e l'ottava, sono proprio di Marciana Marina, le altre, alcune di Rio Marina, altre di Marciana alta, di Poggio, Portoferraio..... ho fatto proprio tutto il giro dell'isola!!!
Inutile dirlo, è stupenda tutta!!! Il mio cuore è rimasto là da tanti anni ormai!!!
....è sempre un piacere fotografarla!!!

ah dimenticavo, anche la terza è di Marciana Marina.
skyler
La serie è bella. A mio parere rivedrei un attimo i BN..Qualche grigio di troppo, ma è gusto personale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.