Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
amga
ciao a tuttti qualcuno sa perche il 16 2.8 fisheye nital viene venduto senza istruzioni in italiano hmmm.gif
edate7
Sui miei AFD il pieghevole d'uso � in tante lingue, fra le quali l'italiano. Il 16 non ce l'ho, quindi non so; per� puoi provare a scaricare il manuale dal sito europeo di Nikon e vedere se per caso � compreso anche l'italiano.
Ciao
Lucabeer
Stasera controllo, ma mi pare proprio che nel mio ci fosse un pieghevole in tante lingue, fra cui l'italiano. Non che le istruzioni siano propriamente necessarie per un obiettivo fisso... infatti non credo di averle mai lette.
Giacomo.B
Amga, nel caso degli obiettivi le istruzioni interne provengono direttamente dal Giappone e sono Multilingua e standardizzate, insomma in qualsiasi parte del mondo tu acquisterai un Nikkor, avrai le istruzioni in Italiano.
Apri quindi tutto il "pieghevole" vedrai che la parte in lingua Italiana saltera' fuori.. wink.gif

Saluti

Giacomo
amga
QUOTE(Giacomo.B @ Apr 21 2009, 10:04 AM) *
Amga, nel caso degli obiettivi le istruzioni interne provengono direttamente dal Giappone e sono Multilingua e standardizzate, insomma in qualsiasi parte del mondo tu acquisterai un Nikkor, avrai le istruzioni in Italiano.
Apri quindi tutto il "pieghevole" vedrai che la parte in lingua Italiana saltera' fuori.. wink.gif

Saluti

Giacomo

purtroppo non ci sono e la nital non dice perche visto che dovrebbe essere uno dei vantaggi a non acquistarlo import
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.