Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
saverio78
nikkor 35 105 3.5 5.6: qualcuno conosce quest'ottica? com'è? QUANTO COSTAVA E QUANTO PUò VALERE?
vale la pena metterla sulla d70?
oggi a cosa sarebbe paragonabile?
grazie 1000 smile.gif
saverio78
anzi....mi hanno rettificato che è un 35 105 3.5 4.5....un po' di luce in + nn guasta! biggrin.gif
plarggntl
Ciao Saverio, io ho quell'ottica, che era in dotazione con la mia "vecchia" F801, e la uso attualmente anche con la D70. Puoi vedere qualche foto nelle mie gallery, forse non saranno un gran che', ma considera che non ho ancora avuto occasione di provare il tutto (corpo D70 + vecchi obiettivi che utilizzavo sulla F801) sul campo, a parte qualche foto in casa e tornando dal lavoro dry.gif
Sulla F801 era una buona ottica da viaggio, compatta e con una escursione da paesaggi fino al medio tele (ritratti e particolari) e, pur essendo secondo me di fascia economica, faceva un lavoro onesto...
Sulla D70 si trasforma in un obiettivo con focale tra i 52 e i 157, quindi e' piu' orientata alle foto di particolari e ritratto...
Onestamente, se non l'avessi gia' avuta con me, non credo che l'avrei acquistata come ottica per la D70... rolleyes.gif
Ciao.
Paolo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.