Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
sferro
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.9 KB

Dati di scatto: Fotocamera: NIKON D300 | Regolazione Sensibilit�: 250 | Tempo di Esposizione: 1/500s | Diaframma: 6.7 | Lunghezza Focale: 500,0mm nikon 300afs f4 + tc 1.7II

Foto scattata nelle risaie pavesi mentre si attendevo pazientemente che un gruppo di Ibis si avviccinasse il pi� possibile alla mia postazione.

Stefano
Gufopica
complimenti davvero
guru.gif
pri
davvero splendida, la tua pazienza � stata premiata!

complimenti smile.gif
maurizioricceri
ottima la nitidezza, frse con uno sfondo pi� sfocato sarebbe risaltata maggiormente la raganella.
Evil_Jin
bellissima foto, considerando l'attrezzatura usata poi !!
non capisco come avrebbe fatto ad ottenere uno sfondo piu' sfocato, anche volendolo , leggendo anche i dati di scatto.
ryo
Bellissima!!!
Marcello
sferro
Grazie per il passaggio e i complimenti.

Per lo sfondo pi� di cos� non potevo fare visto che ero a massima apertura di diaframma.

Stefano
Max Lucotti
Molto bella , anche per le cromie.
Ciao Max
Fedro
molto bella toni di verde su verde molto raffinati. una foto colta e composta con stile.

lo sfondo sarebbe meglio pi� sfocato? non lo so io lo trovo ottimo cos�, anche perch� naturale e non frutto di troppe "sofisticazioni"
frankd300
molto bella complimenti, ottima luce e colori, peccato solo il ciuffetto di erba in primo piano sulla destra
Fedro
sfrutto la notazione di frankd300 per una mia considerazione personale....ad esempio a me piace molto quel ciuffetto sfocato sulla destra perch� completa la sensazione dell'anfibio che esce da un mare verde, con relativi flussi d'acqua, la rende insomma "magica"
Giacomo 74
Che dire......

Bellissima ! ! !

Mi piace molto l'inquadratura e le tonalit� della foto

Complimenti
Davide Ciardy
molto bella complimenti
Pierangelo Bettoni
Decisamente un'immagine notevole, una bella foto ambientata e composta al meglio.
credo ci siano delle dominanti giallo/verdi.
Ho fatto delle prove e se le togli ne guadagna.
antot1977
Scatto favoloso, complimenti. guru.gif
sferro
Grazie a tutti

Evil_Jin
guarda sono pienamente daccordo con Fedro, la foto � bella cos� com'� ! Non ho fatto le prove di Pierangelo Bettoni , facci sapere se effettivamente correggendo la dominante giallina la foto guadagna qualcosa , di nuovo complimenti .
rabippo
� uno spettacolo questo scatto, se no ci fai caso non si vede la ranocchia in primo piano...
Ottima la nitidezza, con un bel vere sparato...
Bravo.
Ciao
annanik
semplicemente fantastica!
ottima l'ambientazione e la PDC, bellissimi quei giochi di sfocatura piu o eno accentuata creati dalla vegetazione intorno al soggetto.

Gran bello scatto!
bravo!

ciao
Anna
sferro
Grazie a tutti per i complimenti e per il passaggio.
Prover� a fare qualche ritocco come dice Pierangelo anche se non sono molto abile nella PP :-)

Stefano
condorino
Simpaticissima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.