Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
anto.ambro
Il rivenditore di fiducia (spero lo sia!!) mi ha proposto l'acquisto di un 18-70 DX usato al prezzo di 250 caff�. L'ottica � praticamente nuova. Cosa ne pensate?
Grazie per le risposte
A.
skukies
Se cerchi meglio in giro si trovano tra i 150 e i 180...
Randi
Credo sia contro il regolamento chiedere prezzi ,comunque non sono io il moderatore
Max 200 se � perfetto
anto.ambro
Susate....non sapevo del regolamento...ma non ho chiesto un confronto tra prezzi...chiedo comunque venia.
Grazie
A.
rickyjungle
QUOTE(anto.ambro @ Apr 23 2009, 12:32 PM) *
Il rivenditore di fiducia (spero lo sia!!) mi ha proposto l'acquisto di un 18-70 DX usato al prezzo di 250 caff�. L'ottica � praticamente nuova. Cosa ne pensate?
Grazie per le risposte
A.

io l'ho preso nuovo nital a meno di quella cifra... � corretta la valutazione di skukies...

poi basterebbe farti sia un giro nel mercatino per vedere chi vende a che prezzi vende e poi un bel giro in rete nei negozi online per vedere la quotazione del nuovo... comunque 250 � tanto...almeno almeno 50/70 euri in meno
agr.daniele
ciao,
concordo con gli altri...250 usato � troppo.

dalle mie parti, a poco pi�, lo trovi nital nuovo.

certo una volte, fuori kit, spuntava prezzi pi� alti, ma ora sembra valga quasi poco...e cos� lo tengo ben volentieri!

ciao
da
Marco Senn
Visto ieri in vetrinetta dal mio spacciatore per 170 caff�. Se vuoi per 240 ti do il mio messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.