Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
paolo30499
Ciao a tutti , volevo sapere che tipo di stampante usate per le vostre foto e il grado di soddisfazione
in confronto con la stampa da laboratorio.
cuomonat
QUOTE(paolo30499 @ Apr 24 2009, 03:26 PM) *
Ciao a tutti , volevo sapere che tipo di stampante usate per le vostre foto e il grado di soddisfazione

Io sono soddisfatto della mia HP 8350... del laboratorio no.

Certo c'� di meglio ma non avrebbe senso per me che non ho nemmeno calibrato il monitor.
Stevenb
Stampante a sublimazione Canon Selphy 720.
joyful
Ciao Paolo,

io uso con soddisfazione un plotter HP Z3100ps PhotoGP a 12 colori con luce di stampa di 61cm. e caricatore a rotolo. Mi trovo decisamente bene sia sulle foto a colori che quelle b/n.

Per la carta, bench� il plotter abbia uno spettrofotometro incorporato, preferisco comprare carte HP con il loro rispettivo profilo ICC, mentre per le stampe artistiche e B/N sono solito usare la Hahnemuhle per belle arti carta dalla definizione eccezionale e resa superba nei particolari.

enJOY
Paolo56
QUOTE(joyful @ Apr 24 2009, 05:27 PM) *
Ciao Paolo,

io uso con soddisfazione un plotter HP Z3100ps PhotoGP a 12 colori con luce di stampa di 61cm. e caricatore a rotolo. Mi trovo decisamente bene sia sulle foto a colori che quelle b/n.

Per la carta, bench� il plotter abbia uno spettrofotometro incorporato, preferisco comprare carte HP con il loro rispettivo profilo ICC, mentre per le stampe artistiche e B/N sono solito usare la Hahnemuhle per belle arti carta dalla definizione eccezionale e resa superba nei particolari.

enJOY

Accipicchia complimenti!
Per lavoro immagino?

Io sono felice possessore di HP8750, sempre cartucce e carta originali.
Ciao
beppecos
QUOTE(paolo30499 @ Apr 24 2009, 03:26 PM) *

Io uso Epson RX585 e mi trovo abbastanza bene. Certo se devo stampare molte foto mi rivolgo ad uno studio fotografico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.