Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
tokun
ciao a tutti, mi servivano un paio di informazioni sulle marche visto che sono abbastanza nuovo nel settore digitale!

Filtri:
so che la Hoya � una delle top brand ma sapreste consigliarmi altri marchi che abbiano un rapporto qualit� prezzo buono? a me in particolare interessa un polarizzatore circolare ed un paio di ND. probabilmente anche un UV perch� scatto anche in montagna e cos� evito l'effetto foschia.

Flash:
io non penso mi interessino funzioni commander etc, ho provato l'sb-600 con la mia d90 e ne son rimasto molto soddisfatto quindi ho pensato di comprarlo, ma mi chiedevo se ci sono altri marchi abbastanza buoni qualitativamente e con pressoch� le stesse prestazioni del 600 a prezzo minore?

spero possiate aiutarmi, intanto grazie!

yeshe
tokun
nessuno?
nippokid (was here)
Ciao,

l'UV � inutile (il filtro AA delle fotocamere gi� filtra l'UV) e non evita l'effetto foschia.

Hoya vanta forse il miglior rapporto qualit� prezzo sul mercato. Non lesinare sulla qualit� dei vetri e dei trattamenti antiriflesso, per evitare degrado delle immagini. Montature slim per gli ultrawide.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dagli HMC in su puoi andare tranquillo. Meglio gli SHMC e la nuova serie HD non presente nella tabella.

Puoi guardare anche in casa B+W, Nikon (!), Heliopan, Tiffen, etc. Ogni marchio presenta diversi livelli di qualit�, eccetto Nikon che ha "solo" il meglio.

Forse in casa Metz puoi trovare un'alternativa all'SB600. Non so a che prezzo. E non so se ne possa valere la pena.

bye.

tokun
grazie mille!
beppecos
..........eccetto Nikon che ha "solo" il meglio.

bye.
[/quote]
Ma un sito dove trattano questi filtri?
Ho cercato ma non ho trovato nulla....
tokun
QUOTE(beppecos @ Apr 29 2009, 12:47 PM) *
..........eccetto Nikon che ha "solo" il meglio.

bye.

Ma un sito dove trattano questi filtri?
Ho cercato ma non ho trovato nulla....

idem, non ho mai trovato filtri nikon :/
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.