Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giacomo.B
Ciao a tutti oggi sono partito con la famiglia al seguito verso lo Zoo, portandomi dietro la mia Dslr con un obiettivo inconsueto Nikkor AF 35-135 3,5-4,5, arrivato li ho cercato inquadrature che potevano essere diciamo "interessanti"...fra le tante prove fatte mi e' piaciuto questa che ho voluto convertire Bw.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 394 KB

Saluti
Giacomo
Fedro
composizione interessante ed accattivante, bello il gioco di diagonali, simpatico la texture del muro che richiama la pelle dell'elefante.

se una critica devo fare... ecco proverei a scurire di pi� la parte in ombra, per renderlo ancora pi� surreale o in contrapposizione concettuale a recuperare un filo di luce sugli occhi.

un saluto
vvtyise@tin.it
Pollice.gif
Andrea Lapi
Non te la prendere, caro amico... Sinceramente, mi dice poco... wink.gif
sergiobutta
QUOTE(Fedro @ Apr 25 2009, 06:35 PM) *
composizione interessante ed accattivante, bello il gioco di diagonali, simpatico la texture del muro che richiama la pelle dell'elefante.

se una critica devo fare... ecco proverei a scurire di pi� la parte in ombra, per renderlo ancora pi� surreale o in contrapposizione concettuale a recuperare un filo di luce sugli occhi.

un saluto

Condivido. Ottima composizione. Un p� di luce sugli occhi sarebbe un passo avanti.
AntonioBiggio
QUOTE(Andrea Lapi @ Apr 25 2009, 07:02 PM) *
Non te la prendere, caro amico... Sinceramente, mi dice poco... wink.gif

Anch'io no riesco a vederci niente d'interessante.

Ciao
Gufopica
sinceramente l'ho guardata e riguardata..ma non mi dice molto.
Giacomo.B
Vi ringrazio tutti per i commenti smile.gif

Saluti

Giacomo
davidinf23@hotmail.com
manca il punto di interesse...magari con un po' pi� di proboscide l'immagine porteva cambiare in meglio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.