Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
danila
Sono amante della foto naturalistica e mi servono ottiche lunghe. L'attrezzatura che ho attualmente � ormai un p� obsoleta e vorrei acquistare un nuovo corpo macchina e il 300 mm f 4 di cui ho sentito ottime cose anche con l'utilizzo di un moltiplicatore (pensavo all'1.7) . Il "ma" � che il 300 in questione non esiste (ancora??) in versione VR. Si pu� dire che sia rimasto uno dei pochi tele a non avere la riduzione vibrazioni. Qualcuno, pi� addentro di me alle questioni Nikon sa se � nei progetti Nikon produrre il 300 f4 VR? Si metterebbe al passo anche con l'analogo Canon che � stabilizzato!!
http://www.nikonclub.it/forum/style_emotic...ult/Fulmine.gif

Danila grazie.gif
alcarbo
Ho il 300 f4 Af-S e non sento il bisogno del VR, anche perch� per lo pi� (specie moltiplicato) lo uso su cavalletto. smile.gif

I fulmini ci sono anche qui, senza linkarli. Fulmine.gif
ANTERIORECHIUSO
Una valanga di persone lo desidera stabilizzato, e si prospetta "un' uscita a breve" da diversi anni...
danighost
QUOTE(alcarbo @ Apr 26 2009, 09:21 AM) *
Ho il 300 f4 Af-S e non sento il bisogno del VR, anche perch� per lo pi� (specie moltiplicato) lo uso su cavalletto. smile.gif

A mano libera, e al massimo con un 1,5x, c'� la D3/D700, che ad alti ISO recuperi gli stop che recuperesti con il VR.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.