Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
platini76
sapete dove posso trovare qualche bello sfondo?
beppecos
QUOTE(platini76 @ Apr 26 2009, 02:50 PM) *
sapete dove posso trovare qualche bello sfondo?

Sfondo si, ma per cosa?
decarolisalfredo
Hai n MP.
beppecos
QUOTE(decarolisalfredo @ Apr 29 2009, 03:25 PM) *
Hai n MP.

certo
platini76
forse non mi sono spiegato bene. intendo un file per montare con photoshop lo sfondo..... non un fondale materiale....
decarolisalfredo
Finalmente ci siamo chiariti, ti ho risposto anche per MP, fammi sapere e vedo se ho qualche cosa.
decarolisalfredo
Cercavi una cosa cos�, bene guarda � dimmi se ti va, � fatta con due clic
platini76
forse un po meno sparata....un po piu sull'arancio e meno sparata tipo quella che ti ho passato... grazie comunque questo lo confermo... come l'hai fatto?
decarolisalfredo
Veramente con due clic di corsa e usando Photoshop Element (tanto per non scomodare CS3).

Per spiegartelo bene dovresti contattarmi in altro modo e ti posso guidare passo passo.

Comunque ho scelto i colori tra i campioni, ho creato uno sfondo bianco cliccando su "Nuovo" poi ho preso lo strumento Sfumatura ho scelto quello circolare, ho puntato il mouse al centro dell'immagine bianca e l'ho trascinato fino ad un angolo, ho rilasciato il tasto del mouse ed � fatto.

Ci sono molte possibilit�, avere meno rosso e pi� nero o viceversa, fare una sfumatura da destra a sinistra, stella a 4 punte ecc, davvero molte cose.
platini76
hai skype? grazie
decarolisalfredo
No. La mia E-mail � scritta qu� sul forum, ed ho messenger: alfredodeca@msn.com

Tu hai Photoshop? e quale? cos� magari mi preparo.

Ho appena visto che hai anche tu messenger, se hai anche un microfono ci possiamo anche parlare, prova a contattarmi.
platini76
cs4 in italiano ma non c'e' fretta tranquillo...in questi giorni ho i muratori che mi stanno ristrutturando casa e sono online pochissimo tempo...comunque ti ho aggiunto
decarolisalfredo
Io ho dato l'OK, di solito mi trovi nel pomeiggio ed a sera tardi.

Ho CS3, ma credo che non cambi molto.
platini76
grazie....appena trovo una serata tranquillo ci parliamo.... grazie ancora!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.