Dopo i vari test che ho fatto con gli altri obiettivi in mio possesso visto i problemi di front focus(non si sa bene se della macchina o di qualche obiettivo in particolare)mi sono deciso di fare degli scatti anche con il 70-300 vr prima di andare al centro assistenza.Aim� mi aspettavo che anche lo zoommone mi facesse degli scatti con un po' di front focus come gli altri(visto che credo sia un problema della macchina)ma invece oltre a questo mi ha dato un amara sorpresa!!Innestato alla macchina,accendo il tutto e la macchina non scatta,mi segnala la batteria scarichissima. Non rendendomi conto che potesse essere lo zoom a dare problemi cambio la batteria e ne metto una carica.Stesso problema!!Mi segnala batteria a terra e la macchina � inusabile!Staccol il 70-300 e rimetto un altro obiettivo e tutto torna a funzionare

Rimetto lo zoom..tra l'altro pulitissimo e nuovo(avr� 50 scatti!!)e solito problema..ma ad un certo punto comincio a spippolare i vari interruttori e mi accorgo che se se metto lo ZoOm in manuale allora tutto funziona,se risposto il pulsante il problema ritorna.Stessa cosa se attivo o disattivo il VR.Con il Vr attivo la macchina non funziona ,mi segna batteria scarica etc etc..se lo disattivo ricomincia a funzionare

Mi sa che all'LTR arriver� tutta la mia valigia..meno male che tutto � in garanzia!!!!!
Qualcuno ha avuto questo problema con il 70-300?