Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
armus
Ciao a tutti ,Sta mattina stavo parlando con un amico anche lui Nikonista DOC e mi ha riferito che le machine nikon e canon per tutta europa gli riparano in portugallo .E vero?! smile.gif
Lucabeer
Questa poi...

Ti posso assicurare che LTR le riparazioni le fa in loco: ho visitato l'interno del laboratorio, e ho visto smontare e riparare obiettivi e corpi macchina sotto i miei occhi.

Oltretutto, se mandassero in Portogallo le tempistiche sarebbero molto più lunghe di quelle che sono.
armus
QUOTE(Lucabeer @ Apr 28 2009, 10:03 AM) *
Questa poi...

Ti posso assicurare che LTR le riparazioni le fa in loco: ho visitato l'interno del laboratorio, e ho visto smontare e riparare obiettivi e corpi macchina sotto i miei occhi.

Oltretutto, se mandassero in Portogallo le tempistiche sarebbero molto più lunghe di quelle che sono.

Grazie mille lucabeer per la concreteza e per levarmi questo dubbio che e durato poco con la tua risposta. Pollice.gif
WilliamDPS
QUOTE(Lucabeer @ Apr 28 2009, 10:03 AM) *
Questa poi...

è così 100%, se calcoli che se sei NPS ti fanno riparazioni in 2 gg vuol dire che riparano loro.
gran serietà te lo assicuro

saluti william
F.Giuffra
Sono grandiosi, è un laboratorio molto grande e fornito, ma tieniti sempre una attrezzatura di riserva. Se ti si rompe qualcosa ad agosto, quando sono in ferie, o a settembre quando riaprono e si ritrovano parecchi arretrati, i tempi si allungano.
miz
Io sapevo piuttosto il contrario, ovvero che in Europa LTR è l'unico centro assistenza Nikon che ha i macchinari per regolazioni di fino delle ottiche VR.
Forse non è più così, ma di certo i lavori in LTR li fanno in casa wink.gif
ANTERIORECHIUSO
Io che son di Torino, ho vita facile! biggrin.gif

WalterB61
Da quello che ho sentito dire in Portogallo ci mandano le Olympus.
LTR ripara in proprio anche se non escludo che per alcune "rogne particolari" si appoggi al centro europeo Nikon che non ho capito se è in Olanda o in Germania
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.