Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
luchino84
Salve a tutti....
mi chiamo Luca da Firenze, ho quasi 25 anni e sono diventato da poco un felicissimo possessore di una D90.
Entro cos� nel mondo reflex che da tanto tempo mi affascinava.
Ho cos� pensato di mostrarvi i miei primi scatti "seri" fatti allo zoo di Pistoia....
Aspetto i vostri pareri e commenti....
grazie e complimenti a tutti...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB
Giacomo.B
Complimentandomi per il tuo nuovo acquisto, vedendo la tematica delle foto sposto nella Sezione "Naturalistica" del Sito.

Saluti

Giacomo
luchino84
Perfetto Giacomo....
scusa ma sto ancora cercando di entrare e di capire bene il funzionamento di questo meraviglioso forum.
CIao e grazie!
castorino
Buone per un inizio, con un poco di postproduzione potresti "mascherare" un poco la cattivit� di alcuni soggetti, ciao Rino
Fedro
ottima macchina! complimenti.

buone le foto, il primo buon passo � fatto.

due "consigli": al primo tengo molto, lascia perdere gli zoo, inizia a cercare di fotografare in natura, fosse anche un passero, vedrai quanta soddisfazione in pi� ti dar� quel normalissimo passero, magari in una foto non perfetta ma che non dimenticherai mai wink.gif

il secondo: lascia stare le desaturazioni selettive... lo scatto d'origine � ben intuito e non ne guadagna con quei "giochini".

benvenuto fra noi smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.