Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
enricogigli
Ciao a tutti, ho montato sulla mia favolosa D300 il battery pack MB-D10
Ho lasciato la pila en-el3 nella macchina e messo la en-el4a nel battery, la domanda stupida �:
la macchina va in automatico a 8 ftg al secondo?
Grazie
lucatra
Se la metti in Ch, tieni premuto il pulsante di scatto, raw max 12 bit e ti tieni forte si. ohmy.gif
enricogigli
Grazie Luca , come mai sul display posteriore in info mi viene scritto 7,5 fps?
� un numero a caso o � un errore?
Grazie
lucatra
Non saprei, non ho la en-el4, di solito metto due en-el3 e uso l'MB per compensare i pesi con il 300 f4 o il 70-200.
La raffica in Ch non la uso quasi mai, mi basta in Cl. Come mai hai comprato la 4?
enricogigli
Non ho comprato la en-el4a , ne avevo gi� due xch� ho anche la D2Xs
nippokid (was here)
QUOTE(enricogigli @ Apr 30 2009, 09:27 PM) *
Ciao a tutti, ho montato sulla mia favolosa D300 il battery pack MB-D10
Ho lasciato la pila en-el3 nella macchina e messo la en-el4a nel battery, la domanda stupida �:
la macchina va in automatico a 8 ftg al secondo?
Grazie

Ciao,
gli 8fps sono possibili quando � in uso la EN-EL4a (o le 8 stilo), non basta che sia inserita.

Se a men� � impostata la priorit� alla batteria dell'MB-D10 allora la raffica maggiorata � abilitata.
Se la priorit� � sulla batteria interna, allora no. Fino al cambio di impostazione o allo scaricamento della EN-EL3e.

bye.

P.S. Vista la durata incredibile della EN-EL4 ed il peso superfluo, la EN-EL3e la toglierei proprio dal corpo e la lascierei al fresco...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.