Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Ciao
Fedro
gigi, perdonami ma questa non riesco ad interpretarla.... mi aiuti ?
liccisgalli
QUOTE(gigi_55 @ May 1 2009, 03:38 PM) *
Ciao

Che aria triste!! hmmm.gif
EmanueleRM
? huh.gif ?
giusepperossitto
Io non sono un amante dei tagli fatti da troppo in basso, se avessi zoomato un pò di più, forse avresti comunicato il senso di tristezza del cane; la sensazione è come sempre personale. Prova comunque a fare un CROP della foto.
gigi_55
QUOTE(Fedro @ May 1 2009, 03:46 PM) *
gigi, perdonami ma questa non riesco ad interpretarla.... mi aiuti ?

Scusa la mancata risposta, mi sono un pò perso.......
In effetti non c'è molto da interpretare, era solo un piccolo omaggio ( purtroppo non l'ho scritto ed è stata una grave mancanza) ad un cane un pò particolare ( un testone ) salvato da un brutto destino.
Chiedo ancora scusa per la mancanza di informazioni.

Ciao e grazie per gli interventi
Gufopica
scusami gigi, ma con tutta sincerità mi trasmette poco.
Giorgio Baruffi
mi sento di accodare le mie osservazioni a quelle di chi mi ha preceduto... un'istantanea che poteva essere eseguita un pò meglio, almeno a livello compositivo, messa così mi da l'idea di uno scatto eseguito di fretta e che, anche se a te può dire moltissimo, a chi non era con te dice davvero pochino. Perdonami la franchezza...
gigi_55
QUOTE(Gufopica @ May 4 2009, 04:56 PM) *
scusami gigi, ma con tutta sincerità mi trasmette poco.

QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 4 2009, 05:05 PM) *
mi sento di accodare le mie osservazioni a quelle di chi mi ha preceduto... un'istantanea che poteva essere eseguita un pò meglio, almeno a livello compositivo, messa così mi da l'idea di uno scatto eseguito di fretta e che, anche se a te può dire moltissimo, a chi non era con te dice davvero pochino. Perdonami la franchezza...

Posso solo dire.............avete assolutamente ragione

Ciao e grazie dei passaggi

ps non serve assolutamente scusarsi wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.