Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
RICCARIK
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno poteva darmi indicazioni perch� me ne sono dimenticato messicano.gif
Vorrei sapere da dove si accede(se da qui o dal sito LTR) per verificare lo stato avanzamento lavori
della merce che ho in riparazione (sperando che il negozio me l'abbia spedita!!) .MI ricordo che la volta scorsa lo feci e la cosa fu abbastanza semplice,se non sbaglio avevo un numero di riferimento e da li vidi appunto come procedevano i lavori,se stavano riconsegnando etc.
Adesso per� non trovo pi� il modo di accedere a questo "check in" dell'assistenza.ho provato da questo sito ma il modulo di verifica mi fa riempire la registrazione con tanto di nome /cognome telefono.Avevo cominciato a farlo ma in fondo alla pagina c'� scritto " riempire questo modulo solo se dovete spedire della merce" e quindi non � quello che io avevo fatto la volta scorsa!
Vi prego aiutatemi unsure.gif ho bisogno di sapere quando mi restituiranno la mia attrezzatura perch� gi� ho seri dubbi che sia stata spedita.
Dal sito LTR il link per l'avanzamento lavori non funziona..
armus
QUOTE(RICCARIK @ May 2 2009, 12:57 PM) *
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno poteva darmi indicazioni perch� me ne sono dimenticato messicano.gif
Vorrei sapere da dove si accede(se da qui o dal sito LTR) per verificare lo stato avanzamento lavori
della merce che ho in riparazione (sperando che il negozio me l'abbia spedita!!) .MI ricordo che la volta scorsa lo feci e la cosa fu abbastanza semplice,se non sbaglio avevo un numero di riferimento e da li vidi appunto come procedevano i lavori,se stavano riconsegnando etc.
Adesso per� non trovo pi� il modo di accedere a questo "check in" dell'assistenza.ho provato da questo sito ma il modulo di verifica mi fa riempire la registrazione con tanto di nome /cognome telefono.Avevo cominciato a farlo ma in fondo alla pagina c'� scritto " riempire questo modulo solo se dovete spedire della merce" e quindi non � quello che io avevo fatto la volta scorsa!
Vi prego aiutatemi unsure.gif ho bisogno di sapere quando mi restituiranno la mia attrezzatura perch� gi� ho seri dubbi che sia stata spedita.
Dal sito LTR il link per l'avanzamento lavori non funziona..

prova a questol
http://www.ltr.it/main/asp/home.asp

QUOTE(armus @ May 2 2009, 01:46 PM) *

oppure dai un occhiata a questa discusione.
http://www.nikonclub.it/forum/La_D300_Anco...al-t125913.html
nonnoGG
QUOTE(RICCARIK @ May 2 2009, 12:57 PM) *
<<cut>>
Dal sito LTR il link per l'avanzamento lavori non funziona..

Questo il link, ovviamente dovrai inserire i dati corrispondenti che ti sono stati comunicati via e-mail o SMS.

Normalmente la "presa in carico" viene comunicata appena il materiale arriva al laboratorio LTR.

Il negozio non ti ha dato nessuna bolla/ricevuta?

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
RICCARIK
QUOTE(nonnoGG @ May 2 2009, 02:51 PM) *
Questo il link, ovviamente dovrai inserire i dati corrispondenti che ti sono stati comunicati via e-mail o SMS.

Normalmente la "presa in carico" viene comunicata appena il materiale arriva al laboratorio LTR.

Il negozio non ti ha dato nessuna bolla/ricevuta?

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

si certo mi ha dato la ricevuta,ossia la bolla di consegna
Come gi� detto nel corpo del messaggio i link che mi avete postato non mi sono serviti a niente..ho gi� provato,vogliano una registrazione,ma solo in caso che la merce sia da spedire.Ma se � gi� stata spedita dal negoziante!??!!?!?!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.