Buonasera a tutti... Come potete notare sono nuovo del forum, sopratutto perchè sono un "intruso" in quanto possiedo Canon...
Volevo rimarcare un post già aperto, se mi è consentito, e anche chiuso tra l'altro, (...non so perchè, mahhhhhhh),
http://www.nikonclub.it/forum/Difetto_Nikk...4l-t126233.html
"difetto Nikkor 14-24 f.2,8"
In pratica, Vi posso assicurare, che c'ero anche io quella mattina con la mia bella Canon 5D mark II e 24-105 f.4 L.
Abbiamo eseguito le stesse foto, e Vi parlo anche di inquadratura, perchè al mio identico posto ci si è messo mio fratello, e guarda caso, ...a me non c'è nessun flare, mentre a Lui, si...
Io ho scattato a 24mm, ...diciamo che più o meno stiamo lì... 3 mm non cambiano la vita ne tanto meno la foto...
In merito alla chiusura della discussione, bohhhh... forse sono abituato male, non so..., ma in forum Canon, alla vista di tali affermazioni, le discussioni rimangono aperte... altrimenti chi prima arriva, prima legge!
Direte, appena iscritto, già critica..., sarà così..., ma tale atteggiamento non l'ho mai visto... Si marca un probabile difetto di un obiettivo da 2000 euro, e che si fa... "Chiudo qui la discussione essendo la stessa esaurita", bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Le risposte, secondo me, sono state fatte, da alcuni utenti, in base ai test letti su riviste...
Poi, perchè la Nikon, avrebbe chiesto a mio fratello di portare la macchina e l'obiettivo in assistenza?
Spero sia solo un difetto di quell'obiettivo, altrimenti la Nikon ha fatto cilecca!
Chiedo scusa per l'intrusione.
...e chissà, verrà chiuso anche questo!
Grazie!