Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
umbcel
Salve,
come dicevo e' da tanto che vi seguo che ormai mi sentivo gia' di casa pero' ho dimenticato che mi sono presentato solo nel forum relativo alle Coolpix.
Che dirvi, mi chiamo Umberto Celentano (purtroppo nessun rapporto di parentela con Adriano) mi occupo di computer, internet (gestisco un ISP locale) sono sposato con prole (due fantastiche femminucce) ed e' da anni che auspicavo l'avvento del digitale in campo fotografico e la possibilita' di possedere un digi-reflex dal prezzo abbordabile.
Ora sono un quasi felice (quasi perche' forse mi hanno fatto il pacco) possessore di D70, desideroso di imparare e condividere le mie esperienze, non solo in campo fotografico, con tutti voi.
Ora e' tardi e qui in ufficio non ho belle foto da mostrarvi ma appena posso vi inviero' alcuni miei scatti realizzati con la mia CP5400 e al piu' presto anche con la D70.
Vi abbraccio tutti.

Umberto

umbcel
Cavolo che accoglienza calorosa, non me lo sarei mai aspettato smile.gif
Scherzo ovviamente.
Ciao
Giorgio Baruffi
hai ragione, BENVENUTO!!! wink.gif biggrin.gif

perch� parli di un "pacco"?
Coolshot
Un abbraccio anche a te. wink.gif

Quelli come te meriterebbero la tessera d'onore in qualche fotoclub, altro che un forum su internet!
molecola
Benvenuto Umberto e se ti va spiegaci st� pacco! blink.gif
smile.gif
zalacchia
Benvenuto, aspettiamo ansiosi i tuoi "vecchi" scatti con la 5400 e i nuovi con la D70.

Ciao
Stefano Z.
Andrea Lapi
Benvenuto... (e il pacco?)

Salutoni
cratty
Forse sembrero' ripetitivo.....

Benvenuto su forum!

....e il pacco????

wink.gif
umbcel
Ahhh finalmente, ora mi sento meglio!!!
Riguardo al pacco potete leggere tutta la storia qui:

http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST...2645&hl=sandisk

Comunqne ora non mi importa piu' di tanto, sono felicissimo di possedere una D70 che oso definire "magnifica" paragonata alla sua concorrente Caccon Eos-300D "The Digital Reject".
Ho avuto modo di vederla e toccarla (la Caccon).
Rimasi gelato dalla fragilita' del suo corpo macchina che mi ha ricordato i giocattoli da 4 soldi che vendono i cinesi per strada.
Bleahh!!!!
Poi ho letto, riletto, domandato a destra e a manca riguardo la D70 e alla sua costituzione che tutti davano per piu' robusta ma quando l'ho avuta tra le mani ho provato un'emozione quasi paragonabile a quando tenni per la prima volta la mia prima figlia in braccio.
Dura, tosta, un corpo che sembra in magnesio e poi tutto il resto che voi avete gia' apprezzato.
Purtroppo questo tempaccio mi sta' facendo dannare, non oso rischiare.
Potrebbe prendersi un brutto malanno, c'e' un influenza tremenda in giro smile.gif
Ciao a tutti!!!

Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.