Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Faustus
Spero sia la sezione giusta dove porre il quesito. Sto pensando di cambiare la mia vecchia stampante una HP Photosmart 7960. Sono molto indeciso su dove orientarmi. Premetto che non ho problemi di budget e sono attratto anche dalla possibilità di stamapare il formato A3+. Non sono propenso a ritornare su HP, sarei attratto da Epson R2400 o 2880 e da Canon Pixma 9000 o 9500, questo per quanto riguarda il formato A3+, per il formato A4 non ho alcuna idea. datemi un consiglio e schiritami le idee, se poi siete in grado di indicarmi qualche link dove trovare recensioni e prove vi sarei molto grato. Qualcuno mi ha suggerito di prendere una A4 e utilizzare il resto del budget per acquistare uno di quegli apparecchi per calibrare la stampante, il monitor lo calibro con Spider 2. Un saluto e aspetto consigli.
meialex1
Risposta secca....
R2400 o 2880 per la questione del Vivid Magenta...
Ho la 2400 e non la cambierei con altre...... (del suo formato ovvio)
Paolo56
Una curiosità, perché non più HP?
Faustus
Perchè non più HP?? Da un confronto su una rivista ho letto che la HP più vicina a Epson o canon è la Photosmart Pro B9180, e dai risultati del confronto sembra, sopratutto per il B&W non reggere il confronto con le altre. Se hai qualche chiarimento a favore, ben venga. Ciao

Rispondo anche ad Alessandro, mi aspettavo un intervento tipo il tuo, anche perchè sino a poco tempo fa, ero indirizzato ad una delle du Epson, poi mi sono sorti un sacco di dubbi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.