Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
logitech61
Chiedo pareri su questa ottica da usare su macchina Nikon D300. Possibile avere un vs. valutazione anche di prezzo per meditare l'acquisto di un usato che mi e' stato proposto in condizioni molto buone, lenti perfette.

Grazie a voi.

Francesco

grazie.gif
Paolo56
QUOTE(logitech61 @ May 4 2009, 03:57 PM) *
Chiedo pareri su questa ottica da usare su macchina Nikon D300. Possibile avere un vs. valutazione anche di prezzo per meditare l'acquisto di un usato che mi e' stato proposto in condizioni molto buone, lenti perfette.

Grazie a voi.

Francesco

grazie.gif

Di 300 ED f2.8 ci sono, tra AF e non AF, ben 9(nove) modelli!
Sarebbe bene, se riesci (magari inserendo una foto), specificare di che modello si tratta.
Ciao
logitech61
QUOTE(Paolo56 @ May 4 2009, 05:13 PM) *
Di 300 ED f2.8 ci sono, tra AF e non AF, ben 9(nove) modelli!
Sarebbe bene, se riesci (magari inserendo una foto), specificare di che modello si tratta.
Ciao

Giusto. Modello non AF

Paolo56
QUOTE(logitech61 @ May 4 2009, 08:38 PM) *
Giusto. Modello non AF

E' un ottima lente, ho il modello AF che � assolutamente identico (pesa leggermente di pi�).
Obiettivo molto inciso, molto buono gi� a f2.8 unico neo � il peso d'altro canto con un'apertura di 2.8 non si pu� pretendere anche la leggerezza.
Pu� valere il modello Ais circa �900 sino a � 1100 se in perfette condizioni.

Qesto � quello che pu� fare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Ciao
Paolo56
QUOTE(Paolo56 @ May 5 2009, 12:55 AM) *
Qesto � quello che pu� fare.

Ciao

Oppssss!!!!! cerotto.gif Police.gif

Questo, ovviamente. rolleyes.gif
bimatic
QUOTE(Paolo56 @ May 5 2009, 09:18 AM) *
Oppssss!!!!! cerotto.gif Police.gif

Questo, ovviamente. rolleyes.gif

e chi sta a guardare l'ortografia ... le foto comandano

io ho ceduto ai sogni e ne ho preso uno ( stra )usato, scandalosamente non l'ho ancora usato ( dopo 3 mesi ) ma "e' mio!"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.