QUOTE(Aryadnex @ May 4 2009, 08:39 PM)

Buonasera a tutti,
domenica scorsa una mia amica � stata modella per un fotografo, ho approfittato per andare ad imparare qualcosa e a fare qualche scatto pure io...
in pi� aggiungo qualche altra foto extra...se avrete voglia e pazienza di guardarle tutte...
grazie per i vostri commenti

Dunque per le foto della mia amica, quella scura diciamo che � voluta...e per tutte non ho modificato niente in post produzione..e si vede direte voi...poich� non ho ancora imparato!!!
Modesto parere:
Ritratto.jpg: inquadratura ok, ma soggetto sottoesposto (soluzione: flash di schiarita o sovraesposizione intenzionale perdendo per� lo sfondo delle case)
Ritratto2.jpg: esposizione ok, ma troppa aria in alto (soluzione: abbassare l'inquadratura)
ritratto3.jpg: come sopra
Macro.jpg: non � una macro, idea comunque buona, leggera sottoesposizione.
l__et_.jpg: troppi elementi che in primo piano distolgono l'attenzione,la street photography � interessante ma bisogna concentrarsi su cosa si vuole comunicare.
l__et__B_n.jpg come sopra ma conversione bianco nero un po' floscia, io preferisco maggiore contrasto.
Coppia.jpg: penso la tua migliore, me � un crop delle foto precedenti? se no va bene cos� come inizio. NON TI FERMAREEEEEEEE, SCATTA, SCATTA, SCATTA!!!
www.LA-Foto.it