Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
-missing
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
Mauro Villa
E per la miseria vengo anch'io ad abitare li, il numero dei soggetti ripresi nel tuo scatto io li vedo in un anno intero, se ci riesco.
Lo scatto mi piace molto, sempre ottimo il controllo della luce per una ripresa da invidia, del resto il titolo dice tutto.
Maurizio Rossi
Bello scatto complimenti ....ma dove l'hai fatta? Pollice.gif
-missing
Grazie per i commenti.

Queste foto sono scattate nella laguna di Santa Gilla (che lambisce ad ovest Cagliari estendendosi per 3500 ettari; a sudest della citt� c'� lo stagno di Molentargius - altri 1400 ettari).
Hai voglia a sgambettare... messicano.gif
Maurizio Rossi
Sardegna uhuhuhu bellissima...facci vedere qualche scatto entusiasmante di quella costa.....
le spiagge bianche dai corri datti da fare .....scatta a nastro....ciao Pollice.gif
corcla
solo bravo, uno stagno strepitoso.
nel Sulcis ci son due punti favolosi "Solinas nella costa di Masainas" e "Bau cerbus, sulla costa vicino a Paringianus,-Portoscuso) che alcuni giorni danno uno spettacolo simile
-missing
Grazie per la segnalazione. Ci far� un salto.
Gufopica
gran bello scatto
Nicola Verardo
eri su un capanno ? vedo un punto di ripresa un po alto , ma d'impatto comunque .
-missing
Grazie Matteo e Nicola.
Ho sollevato il punto di ripresa perch�, con tutta quella carne al fuoco, dal basso c'eano troppe sovrapposizioni di soggetti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.