edgecrusher
May 6 2009, 01:37 PM
Buongiorno ho acquistato un obiettivo 14-24 2.8 nuovo da un negozio rivenditore.
L'ho appena registrato ma la garanzia non si è "estesa" a 4 anni nella pagina di registrazione.
Ho quindi guardato meglio il certificato di garanzia ed ho notato: "attivabile entro 20/12/2008".
Cosa mi consigliate di fare?
Saluti
antonio briganti
May 6 2009, 04:54 PM
chiamare in Nital (Tel. 199.124.172)e spiegare il problema è l'unica (a parer mio) soluzione
ciao
antonio
marce956
May 10 2009, 07:23 AM
Bè, il negozio sicuramente è in grado di provvedere, poichè evidentemente ha tenuto in giacenza, e quindi venduto oltre al termine riportato nella Nital Card, il prodotto.
Ciao:
Marcello
kalicat
May 10 2009, 08:11 PM
mi è successo almeno 3 volte, io ho scritto all'assistenza nital spiegando il disguido, nel giro di 2 giorni mi hanno sempre esteso la garanzia. In alternativa puoi telefonare, però a pagamento, la mail invece è gratuita
elena.85@libero.it
Aug 6 2009, 03:34 PM
mi è appena successa la stessa cosa e dopo che era stato il commesso sorridente a dirmi di registrarmi per prolungare la garanzia! cmq a quale indirizzo devo scrivere per farmela prolungare? ho scritto a ltr@ltr.it ma mi dice che non è più operativo.
monteoro
Aug 7 2009, 08:06 PM
segui le indicazioni che trovi
a questo link ed otterrai sicuramente risposta al tuo quesito
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.